Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tintinnio valvole GSXR 600 K4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tintinnio valvole GSXR 600 K4

    .
    sabato ho sentito da vicino un suzu acceso e ho notato questo leggero tintinnio uscire del motore, ho chiesto al proprietario e lui mi ha detto che ? normale , che sono le valvole in titanio, qualcuno di voi che ce l'ha mi sa dire se ? vero e quindi ? normale, siccome vorrei comprarla, volevo escludere qualche problema al motore.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Forse e' il rumore degli iniettori?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? normale

      lampz

      Comment


      • Font Size
        #4
        bo,io non sento niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by azteko
          ? normale

          lampz

          e cosa sarebbe?lo sento su tutte le suzu ma non so che sia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            S?, sono rumorose cos? di loro.
            Anche io l'ho fatto presente al mecca al tagliando e mi ha riconfermato per la ventesima volta che ? normale. In effetti ricordo il 1000 K2 di un amico che forse faceva ancora pi? rumore.
            Ricorda un po' i motori da auto elaborati per il gruppo A rallies...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma il tintinnio che si sente, a freddo maggiormente, non ? la tensione della catena di distribuzione?. Cronico difetto di questo motore?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Roby72
                ma il tintinnio che si sente, a freddo maggiormente, non ? la tensione della catena di distribuzione?. Cronico difetto di questo motore?

                Anche io sapevo cosi... infatti aspetto chiarimenti in merito da quanlcuno che ne sa di piu'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FABRY24
                  Anche io sapevo cosi... infatti aspetto chiarimenti in merito da quanlcuno che ne sa di piu'...
                  non ? un cronico difetto del motore, semplicemente ? cos?, lo fanno quasi tutte le moto 4 cilindri sportive, lo fa la mia zx-6r, lo fa il cbr, ? un rumore tipico della distribuzione, potete anche cambiare tendicatena ma subito ritorna, non ? un difetto, ? il normale rumore meccanico dei quattro cilindri in linea jap che hanno tutti ditribuzione comandata da catena...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .
                    grazie a tutti per il chiarimento, siccome sto pensando di prenderla usata era
                    un dubbio che mi volevo togliere, anche perch? l' R6 che avevo (anche se
                    l' ho avuta per molto poco) mi sempra non lo facesse o non ci ho mai fatto caso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tintinnio da un lato...

                      ...ragazzi ora che mi ci fate pensare bene sul mio gixxerino 600 K1 avevo notato un qualcosa di simile!...Non si nota tanto ci si deve far caso per sentirlo! Per? sul mio mi pare di sentirlo solo se metto l'orecchio nella fiancata sinistra e niente nella fiancata destra! E' normale? Siccome anch'io l'ho comprato usato con 13000 Km e ce ne ho fatti 3000 e 300 km fa gli ho fatto il tagliando da solo (controllando anche le candele che parevano come nuove), ora mi sorgono dei dubbi! Non ? che ho qualche valvola con problemi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucagsxr
                        ...ragazzi ora che mi ci fate pensare bene sul mio gixxerino 600 K1 avevo notato un qualcosa di simile!...Non si nota tanto ci si deve far caso per sentirlo! Per? sul mio mi pare di sentirlo solo se metto l'orecchio nella fiancata sinistra e niente nella fiancata destra! E' normale? Siccome anch'io l'ho comprato usato con 13000 Km e ce ne ho fatti 3000 e 300 km fa gli ho fatto il tagliando da solo (controllando anche le candele che parevano come nuove), ora mi sorgono dei dubbi! Non ? che ho qualche valvola con problemi?
                        si si sta esplodendo tutto...corri corri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bello il tuo kawa ZED RED!
                          complimenti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zed red
                            si si sta esplodendo tutto...corri corri
                            ...senti allora come lo spieghi il rumore dalla parte sinistra mentre la distribuzione e il tendicatena sono dalla parte opposta e non viene nessun rumore da l??...dato che ne capisci tanto spiegamelo tu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche io (gsxr 600 k4) sento sto tintinni9o di valvole, ma solo quando scanno al moto in pista o comunque quando sono alto di giri. Infatti voglio fargli dare un'occhiata dal mecca e ti sapr? dire.

                              Quanto al tendicatena beh l'ho gi? cambaito in garanzia ovviamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X