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Gsx R 1000 k6 al tagliando dei 1000 Km

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    #1

    Gsx R 1000 k6 al tagliando dei 1000 Km

    Ciao a tutti, oggi ho poratoato la mia Gsx R 1000 k6 a fare il tagliando dei 1000 Km.
    Come olio gli ho detto di mettermici il Motul 300V Sport 10W40 (Quanto ce ne va' cambiando anche il filtro olio)
    Poi gli ho detto di montarmi per il momento i tubi in treccia (carbo-tech della fren tubo).
    Mentre per quanto riguarda l'allineamento dei corpi farfallati mi ha detto che me lo fara' verso i 1.800 Km con successiva rullata su banco prova (Poi vi posto i risultati).
    Avete qualche consiglio da darmi oltre che la quantita' d'olio necessaria cambiando anche i filtro olio?
    A dimenticavo la valvola TPS e' gia' stata regolata a circa 300 Km.
    Ciao a tutti, Alex

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    #2
    Originally posted by Alex1976
    Ciao a tutti, oggi ho poratoato la mia Gsx R 1000 k6 a fare il tagliando dei 1000 Km.
    Come olio gli ho detto di mettermici il Motul 300V Sport 10W40 (Quanto ce ne va' cambiando anche il filtro olio)
    Poi gli ho detto di montarmi per il momento i tubi in treccia (carbo-tech della fren tubo).
    Mentre per quanto riguarda l'allineamento dei corpi farfallati mi ha detto che me lo fara' verso i 1.800 Km con successiva rullata su banco prova (Poi vi posto i risultati).
    Avete qualche consiglio da darmi oltre che la quantita' d'olio necessaria cambiando anche i filtro olio?
    A dimenticavo la valvola TPS e' gia' stata regolata a circa 300 Km.
    Ciao a tutti, Alex
    Tutto questo ai 1000 km., a me hanno solo cambiato olio e filtro, e ti diro' di piu' non c'e' nemmeno bisogno di togliere la carena per togliere il filtro.

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      #3
      per?.......

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        #4
        Ma l'olio quanto ce ne va' sostituendo anche il filtro olio?

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          #5
          beh....direi 3.8 lt...

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            #6
            Ciao Alex, sei di Bologna?
            Ieri ero a farmi fare un preventivo da MVM ed ho visto una splendida gsxr600 appena consegnata per il tagliando...magari era la tua!!!

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              #7
              Non vorrei sbagliarmi ma mi sembrano un po' troppi.
              Mi sembra che sotto il tappo olio ci sia scritto 3000 ml dunque piu' 250 gr di filtro olio dovrebbe essere circa 3250 ml o sbaglio?

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                #8
                Non poteva essere la mia visto che e' a Massa.

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                  #9
                  ok, grazie lo stesso....

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                    #10
                    .....infatti direi 3300/3400 ml. ad occhio, ho assistito al tagliando della mia e della IV conf. di olio ne ? rimasta + di met?.
                    quanto li hai pagati i tubi freno in treccia?
                    dell'allineamento de corpi farfallati il mio conce non me ne ha parlato.....................si ? limitato ad alzare il minimo a 1250gmin.
                    lamps
                    Last edited by gioitano; 15-06-06, 07:27.

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                    • Font Size
                      #11
                      I tubi in treccia l'ho pagati ? 165,00.

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                        #12
                        Ma come mai gi? i corpi farfallati?non li consigliano a 20.000 km....?

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                          #13
                          Comunque direi che per il cambio olio con relativo filtro ci vogliono 3,3 litri.

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                            #14
                            Originally posted by FABRY24
                            Ma come mai gi? i corpi farfallati?non li consigliano a 20.000 km....?
                            Niente controlliamo con il vacuometro se sono perfettamente allineati e poi giu' di banco prova.
                            E' solo un controllo in piu' che vogliamo fare.
                            Lamps

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                            • Font Size
                              #15
                              Il manuale di officina dice:
                              cambio olio 3 L
                              cambio olio e filtro 3.3 L
                              Poi dice cambio olio revisione (non so) 3.6 L

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