Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop d208

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop d208

    ...a che prezzo si riesce a trovare dalle vostre parti la Dunlop D208 misura 180/55 17?...Volevo cambiare genere di gomme ma visto che davanti ha ancora met? vita e dietro ? finita e anche per risparmio soldi ho deciso di cambiare solo dietro, anche perch? non mi ci trovo male con questo gomme (lo so non sono il massimo)! Io a meno di 170-180 euro non la trovo! Ma sui siti "nikpneumatici.it" o "moto-pneumatici.it" c'? da fidarsi? sono seri?


  • Font Size
    #2
    io 17o euro il 190/60 montato e bilanciato ma so che era stato abbassato il prezzo poi ... di dove sei?

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova da Giovo2001 io le ho comprate a Febbraio ant e pot (160) 176 ueri consegnate 200 montate!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi il treno rivolgiti al giovo,se vuoi una solo gomma ti consiglio vivamente www.moto-pneumatici.it
        Io ho appena preso una sportec m1 a 121€ spedita! Ordinata e arrivata dopo 4gg....gomma freschissima (20/06). Grandi!
        Last edited by Greyfox; 15-06-06, 21:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pirelli diablo

          ...dovrei aver trovato una coppia di Pirelli Diablo ant e post a 200 euro con montaggio!...che ne dite? come sono come gomme?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottime...e poi a quel prezzo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ops scusate ho sbagliato nome!...volevo dire le "Pirelli Dragon Evo"! Ma le fanno pi?? ? buona come gomma?
              Last edited by lucagsxr; 16-06-06, 10:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come gomme non sono male, io le ho avute, sul mio 750K1, ma non le fanno pi? e sono state sotituite dalle diablo. Se non sono troppo vecchiotte come anno di produzione io le monterei. Per il disegno, ? lo stesso delle supercorsa, ma con intagli meno profondi che non arrivano fino alla fine della spalla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova qui

                  www.pneutec.it

                  io mi ci trovo bene sono onesti, cordiali, veloci....

                  Lamp?s

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    yetoneeeeee...anche te quiiiii......va guarda un po!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucagsxr
                      ...a che prezzo si riesce a trovare dalle vostre parti la Dunlop D208 misura 180/55 17?...Volevo cambiare genere di gomme ma visto che davanti ha ancora met? vita e dietro ? finita e anche per risparmio soldi ho deciso di cambiare solo dietro, anche perch? non mi ci trovo male con questo gomme (lo so non sono il massimo)! Io a meno di 170-180 euro non la trovo! Ma sui siti "nikpneumatici.it" o "moto-pneumatici.it" c'? da fidarsi? sono seri?

                      ma non faceva palline da tennis????

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X