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Cosa presenteranno?GSX-R R RYUYO

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    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? 7k in pi?.... per scarico e carena carbonio e qualche pezzo.. ci sta anche.... anche se io che non se n? leggere n? scrivere FORSE avrei cambiato dischi e pinze al posto della carena.. anche se ovviamente ? d'impatto... ma d? anche quell'effetto di 'me la facevo anche io in un pomeriggio'

    Come Motore?
    ti assicuro che la L8, a differenza della L7, con tubi in treccia e z04 e pompa freno frena veramente forte



    Originally posted by mito22 View Post
    Bisogna vedere per?..... ? un affare pensando a cosa costa la moto e i pezzi.... ma quanti spendono 30 bombe su una Suzuki?
    pochissimi tirano fuori 30k a secco... TUTTI invece alla fine della fiera fra tutti gli interventi ne spendiamo forse anche di pi?

    bisogna calcolare la manodopera per noi comuni mortali eh!

    per? ti ribalto la domanda: oggi uno che vuol comprare una moto pronto pista non usata e col vantaggio direttamente dalla casa-conce cosa pu? prendere?


    Originally posted by mito22 View Post
    OHLINS? Sicuri? Non ? un controsenso? Come dire che quelle normali vanno da cavolo? Mh.. che poi ? lo spunto di vendita principale per far acquistare la R al posto della base?

    Quindi YOSHIMURA 'solo' lo scarico e elettronica.....


    Ma danno anche tutte le parti originali?
    occhio, le forcelle sono originali della R (pressurizzate showa bff), mentre ohlins ? mono e le cartucce... che ? un p? la modifica obbligatoria che fan tutti




    Originally posted by samvise View Post
    168 chili? La Suzuki GSX-R 1000R pesa 202 chili.

    Quindi, hanno tolto 34 chili togliendo fari e fanali, frecce, specchi, carena e cambiando lo scarico?????? Secondo quello che scrive motociclismo, che poi ? un articolo che non dice nulla.
    hai visto una pesata di una L8 senza carene fanali e lo scarico da autoarticolato? io non sono ancora riuscito a organizzarmi con benza e liquidi.. ma solo a percezione mi sembra ne abbia persi 50 rispetto quando l'ho ritirata XD

    Last edited by maatt; 17-09-18, 07:46.

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      #77
      Originally posted by maatt View Post

      ti assicuro che la L8, a differenza della L7, con tubi in treccia e z04 e pompa freno frena veramente forte





      pochissimi tirano fuori 30k a secco... TUTTI invece alla fine della fiera fra tutti gli interventi ne spendiamo forse anche di pi?

      per? ti ribalto la domanda: oggi uno che vuol comprare una moto pronto pista non usata e col vantaggio direttamente dalla casa-conce cosa pu? prendere?




      occhio, le forcelle sono originali della R (pressurizzate showa bff), mentre ohlins ? mono e le cartucce... che ? un p? la modifica obbligatoria che fan tutti






      hai visto una pesata di una L8 senza carene fanali e lo scarico da autoarticolato? io non sono ancora riuscito a organizzarmi con benza e liquidi.. ma solo a percezione mi sembra ne abbia persi 50 rispetto quando l'ho ritirata XD

      si ma se metti una cartuccia della forcella originale non c'? pi? niente solo l'involucro rimane o sbaglio

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        #78
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        si ma se metti una cartuccia della forcella originale non c'? pi? niente solo l'involucro rimane o sbaglio
        eh per? quanto spendi rispetto a fare solo le cartucce a comprare pure la forcella e a sostituirla? giusto 2500 euro fra pezzo e manodopera?

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          #79
          Originally posted by maatt View Post

          eh per? quanto spendi rispetto a fare solo le cartucce a comprare pure la forcella e a sostituirla? giusto 2500 euro fra pezzo e manodopera?
          ho capito ma allora ? come se ti dicessero cazzo compri a fare la R che tanto le sospensioni uso pista non vanno bene prendi la base e mettigli la cartuccia che risparmi

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            #80
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            ho capito ma allora ? come se ti dicessero ***** compri a fare la R che tanto le sospensioni uso pista non vanno bene prendi la base e mettigli la cartuccia che risparmi
            guarda in questa RYUYO credo che al netto di pezzi e manodopera, abbiano quantificato il costo della moto quasi senza differenze fra Base e R...

            e comunque han deciso di tenere le pressurrizzate... qua ci vorrebbe Burani a dirci come mai non la Base, ma questa scelta di pressu+cartucce

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              #81
              Originally posted by maatt View Post

              guarda in questa RYUYO credo che al netto di pezzi e manodopera, abbiano quantificato il costo della moto quasi senza differenze fra Base e R...

              e comunque han deciso di tenere le pressurrizzate... qua ci vorrebbe Burani a dirci come mai non la Base, ma questa scelta di pressu+cartucce
              va b? ? ovvio che se devi fare un'edizione speciale parti dal modello di punta no? almeno come immagine...anche se poi nella sostanza han cambiato molte cose

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                #82
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                ho capito ma allora ? come se ti dicessero ***** compri a fare la R che tanto le sospensioni uso pista non vanno bene prendi la base e mettigli la cartuccia che risparmi
                Eh... penso anche io cos?... anche perch? la R con quelle sospensioni.... era proprio per la pista diciamo..... come spunto di vendita.

                Tra l'altro.. ALMENO LA FORCELLA.... a detta di molti, andreani stesso.... non gli devi fare nulla... vabb? a meno che non giri 37 a misano...

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                  #83
                  al volo online si riesce a fare il listino di quanto costerebbe in totale sul mercato:
                  • 18.900 - moto ver R
                  • 2.790 - r-11 sq titanio
                  • 2.311 - em-pro
                  • 803 - cablaggio
                  • 152 - evo3
                  • 221 - did 520 erv 3
                  • 90 - k&n
                  • 1.363 - ttx gp
                  • 2.149 - nix30
                  • 482 - sterzo
                  • 350 - kr109 205-60-17 + 125-80-17
                  • 367 - rcs corsa corta
                  • 200 - remote adjuster
                  • 248 - frizione rcs
                  • 220 - z04
                  • 134 - dissipatori extreme c
                  • 1.665 - carena carbonio extreme c
                  • 216 - cover condotti
                  • 81 - plexi
                  • 298 - protezioni motore 7075 t6
                  • 261 - semimanubri gp extreme c
                  • 373 - pedane gp evo extreme c
                  • 273 - protezione leve
                  • 216 - protezioni telaio carbonio
                  • 75 - sella neoprene
                  • 527 - piastra sterzo bonamici
                  • 96 - tappo bonamici
                  • 188 - pulsantiera sx
                  • 125 - pulsantiera dx

                  35.174,00 ? - Totale
                  A cui manca la manodopera, vuoi non spendere 2/3mila euro per rifare una moto totalmente?
                  e la grafica

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                    #84
                    Originally posted by maatt View Post
                    al volo online si riesce a fare il listino di quanto costerebbe in totale sul mercato:
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                    35.174,00 ? - Totale
                    A cui manca la manodopera, vuoi non spendere 2/3mila euro per rifare una moto totalmente?
                    e la grafica
                    i prezzi di listino sono sempre discutibili, esempio le nix 30 le porti a casa a 1300 da omnia racing.......poi per le carene solo un folle o un milionario userebbe quelle in carbonio per girare in pista onestamente...cmq ripeto sicuramente ? un gran mezzo e allestito bene ma da qui a comprarlo ce ne passa e tanto; non penso varr? mai la pena per un uso normale...in pi? non ha niente di esclusivo che dici va bene per i collezionisti

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                      #85
                      Originally posted by maatt View Post
                      al volo online si riesce a fare il listino di quanto costerebbe in totale sul mercato:
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                      35.174,00 ? - Totale
                      A cui manca la manodopera, vuoi non spendere 2/3mila euro per rifare una moto totalmente?
                      e la grafica
                      Ok ci sta...... ma.... quanti trovi che spendono 30k pronti attenti via per la suzuki oggi?

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                        #86
                        Secondo me manca qualche pezzo speciale..... un forcellone lungo.. un serbatoio in alluminio.... per togliere l'effetto del.... vabb?.... me la faccio anche io... piano piano...

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                          #87
                          Originally posted by maatt View Post
                          al volo online si riesce a fare il listino di quanto costerebbe in totale sul mercato:
                          • 18.900 - moto ver R
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                          • 350 - kr109 205-60-17 + 125-80-17
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                          35.174,00 ? - Totale
                          A cui manca la manodopera, vuoi non spendere 2/3mila euro per rifare una moto totalmente?
                          e la grafica
                          Sella 75 euro? ah,ah.....

                          Cio?... i semimanubri non sono bonamici? E manco le pedane? Mah... mi pare strano che Riccardo abbia accettato di fare un mix.... ps... semettiamo in conto anche le gomme m?...

                          MA I PEZZI ORIGINALI li danno?

                          Hanno almeno fatto una laserata RYUYO x-20 sulla piastra?

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                          • Font Size
                            #88
                            Comunque, se ambite a moto solo pista gi? allestite da pura potreste considerare questa:

                            http://www.daidegasforum.com/forum/m...nto-pista-gara

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                            • Font Size
                              #89
                              dai ? ovvio che ho sparato i prezzi pubblici standard... qua la met? di riffa o di raffa strappano meno e/o meglio, certo

                              secondo me l'unico discorso ? il pacchetto fatto finito e funzionante alla perferzione... un povero cristo pu? doversi sbattere mesi per far funzionare sta roba per il verso...
                              ed inoltre che parliamo di una moto nuova comprata dalla casa
                              con il plusvalore della manodopera che son svariate migliaia e il bonus personalizzazione quote e setting da andreani inclusi

                              io poi valorizzo anche la grafica che nel conto non c'?, perch? tutti stan dicendo "bella bella"... ma mica vien via gratis

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                                #90
                                Penso e spero che le vendano.... per? secondo me sta fuori mercato...

                                La clientela Suzuki non ? quella di Ducati.....

                                Chi prende suzuki per metterla da pista non monta n? yoshi n? carena in carbonio.....

                                Secondo me...

                                Poi... che il pacchetto valga e stravalga i soldi che costa ok.... ma ... le cose VANNO VENDUTE....

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