Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rgv 250 gamma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rgv 250 gamma

    ciao a tutti smanettoni, sono nuovo e felice di partecipare a questo forum

    allora, da tempo mi frulla per la testa l'idea di farmi la moto....
    ovvio il mio sogno sarebbe una f4, o un 999r ma anche un bel gsx-r 600 mi ha sempre attirato.
    il problema ? che questo moto visto il mio budget restano per ora un sogno, siccome posso arrivare alla considerevole cifra di 2500? l'unica alternativa che ho trovato sarebbe la mitica suzuki rgv 250....
    da quel che ho capito sembra un bel 2T inkazzato che per iniziare sarebbe azzeccato secondo me.....

    vabb?, ma passiamo a voi, come la giudicate?
    se l'avete provata o meglio, se l'avete avuta ditemi tutti i pro e contro che questa piccola bestiolina mi potr? offrire, cerco il divertimento nel misto ma anche in pista.....

    tanks

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kikpvann
    ciao a tutti smanettoni, sono nuovo e felice di partecipare a questo forum

    allora, da tempo mi frulla per la testa l'idea di farmi la moto....
    ovvio il mio sogno sarebbe una f4, o un 999r ma anche un bel gsx-r 600 mi ha sempre attirato.
    il problema ? che questo moto visto il mio budget restano per ora un sogno, siccome posso arrivare alla considerevole cifra di 2500? l'unica alternativa che ho trovato sarebbe la mitica suzuki rgv 250....
    da quel che ho capito sembra un bel 2T inkazzato che per iniziare sarebbe azzeccato secondo me.....

    vabb?, ma passiamo a voi, come la giudicate?
    se l'avete provata o meglio, se l'avete avuta ditemi tutti i pro e contro che questa piccola bestiolina mi potr? offrire, cerco il divertimento nel misto ma anche in pista.....

    tanks

    Con quella cifra ti dico di prendere in considerazione anche uno srad 750 bello incazzato
    L'rgv 250 deve essere molto nervoso, ma come tutti i 2T mi sa ke ? un po assetato.Se ti pu? interessare c'? un tipo che vende l'rgv 500 e mi sa che con 3000 euro lo porti a casa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con quella cifra trovi dei 600 gi? molto carini,che sono gi? molto MOTO.

      Comment


      • Font Size
        #4
        una 250 2tempi per iniziare?? Umm...meglio che ti fai una R6 a sto punto...comunque fine giugno prender? una RGV 250 a 1.600?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora, intanto Grey e il suo cetriolo con le ruote non lo devi ascoltare. hehehe

          Anche il gammino ? moto, ma secondo me non ? adatta per essere presa come prima moto, perch? per un gamma serve un bel po' di cultura motociclistica, con cure amorevoli e zampa per non gripparla in due e due quattro.

          Dato che probabilmente da quello che scrivi ? la prima moto, buttati su un 4 tempi, che ? di sicuro meno dispendioso come risorse e come impegno di manutenzione.

          Se qualcuno vende un gamma 500 a 3000 € vuol dire che non ha capito molto della vita, oppure ? a pezzi. La cifra per un RG500 ? di circa 5000€ se messa bene, alcune special (e che special ragazzi!!) si trovano a 6.000 o gi? di l?.

          Soprattutto una cosa kik, vacci con i piedi di piombo e sii sempre umile e disposto ad imparare, che non si finisce mai di scoprire cose nuove nell'andare in moto.

          Poi secondo me anche una bella SV di 4 anni ? un'ottima moto e pi? adatta ad un neofita. L'avevo consigliata alla mia donna che l'ha comprata e ne ? tutt'ora entusiasta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lu90
            Allora, intanto Grey e il suo cetriolo con le ruote non lo devi ascoltare.
            Praticamente ? quello che gli ho detto anche io,solo che te ti sei perso in inutili chiacchere!

            Ma da quando ti sei trovato una donna?? Seeee non ci credo...ma chi vuoi che ti pigli a te???!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai il dono della sintesi Grey,

              E poi ? stata lei che ha trovato me, io non ho fatto nulla... cmq ? storia passata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Immagino sia la prima moto e che tu voglia farne uso prettamente stradale...

                L'rgv e una gran moto.. ma sinceramente e divertente e ancora attuale in pista.. per strada puoi tranquillamente sognarti l'affidabilit? di un 4t.. il 2 tempi beve , rompe le palle spesso tra valvole pistoni ecc... e vuotissimo sotto... e v? un p? capito prima di essere guidato..

                io ne ho uno.. (Lo vedi in firma) lo uso solo in pista.. e nn mi azzarderei mai a targarlo e girarci per strada..

                consiglio spassionato.. prendi uno Srad. ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ? proprio la una "prima moto".....
                  ho avuto un' 80antino a 12 anni e poi ho guidato varie volte un gsx-r 750 preparato a magione...... insomma un pochino me la cavo...

                  ovvio non sono uno stupido, se prendo una moto nervosa ? proprio perch? voglio imparare anche e soprattutto in pista.
                  cmq stamani ho dato la caparra per questa rgv del '95, ha 14Kkm e 1 anno di garanzia 2100€.....
                  la cosa spettacolare ? che ? stata immatricolata il giornop del mio compleanno.......sar? di sicuro amore appassionato

                  cmq per la manutenzione che ha bisogno un 2T non mi dispiace affatto, mi piace tener sempre a posto i miei motori, mi ci diverto.....

                  cmq grazie per i consigli, ma ormai ? fatta, non stavo pi? nella pelle : : :

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per quella cifra trovi anche altre cose... ma l'RGV per me ? davvero una gran moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by killer loop
                      per quella cifra trovi anche altre cose... ma l'RGV per me ? davvero una gran moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      beh ovvio.. io sono innamorato di un 2t.. purtroppo ha i suoi limiti di affidabilit?.. tutto l?.. ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Greyfox
                        Con quella cifra trovi dei 600 gi? molto carini,che sono gi? molto MOTO.
                        guarda ke anke una rgv ? una MOTO.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Knee
                          guarda ke anke una rgv ? una MOTO.....

                          straquoto!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se ti avanzano dei soldi tienili da parte per i ricambi, che ? tutto un metterci mano.

                            Comunque io per il gamma stravedo.

                            Buoni giri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma oltre a l'affidabilit? ha altre controindicazioni??

                              ma ? cos? nervosa questa moto?? mi fratello ha detto che sono stato un coglione a prenderla, e che sono lui mi ci ammazzo..... b? forse ? troppo protettivo...

                              cmq la settimana prossima la porto a casa, non vedo l'ora!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X