Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 Suzuki KATANA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    orrenda...forse solo gli occhiali del tipo del video sono più orribili...

    Comment


    • #17
      hanno preso una gsx1000f già brutta di suo e lla hanno ulteriormente inbruttita....

      Comment


      • #18
        In pratica con una naked manubrio alto vorrebbero rinverdire i fasti di una sport tourer a manubrio basso?

        Tipo come facessero la nuova Tipo col bagagliaio anziché col culo tagliato.

        Magari se continua questa filosofia tra 10 anni Ducati farà un cross col serbatoio bombato e rosso e lo chiamerà Monster

        Comunque da davanti mi ricorda più un GPX con 2 ascessi.

        Comment


        • #19
          Originally posted by mak66 View Post
          hanno preso una gsx1000f già brutta di suo e lla hanno ulteriormente inbruttita....
          La vecchia Katana era una GS1100 "ripassata"

          Comment


          • #20
            Si conoscono già i prezzi?

            Comment


            • #21
              Forse già qualche fortunato la sta testando?


              2019 Suzuki Katana test

              Comment


              • #22
                a non convincermi è più che altro è il faro anteriore quadrato forse troppo Old Style, per il resto è particolare, non dispiace

                Comment


                • #23
                  Ogni scarrafone è bello a mamma sua........
                  Scherzi a parte può piacere o no, ciò non toglie che sia un'ottima moto sotto il profilo sia motoristico sia ciclistico. Peraltro la posizione con sella più alta è manubrio più alto e largo della naked da cui deriva, le conferiscono un maggiore controllabilità e maneggevolezza.
                  Per il resto la Ciclistica è sana ed il motore che eroga 145 cv ruota (finalmente una jap che non dichiara 20 cv in più costringendo a pagare un bolo per cv inesistenti) con una gran coppia e fluidità, permette davvero una guida divertente ed efficace. A me personalmente piace, la matita del designer ha fatto un ottimo lavoro, riportando in chiave moderna alla sua antenata. Il faro rettangolare non poteva che essere così, se deve essere una rivisitazione in chiave moderna della KATANA, proprio un segno distintivo. Pecche commerciali, ma non reali, infatti non li ritengo indispensabili, le moto moderne vogliono l abs cornering ed il quickshift. Vera pecca, alla quale però si può sopperire, sospensioni non completamente regolabili.

                  Comment

                  Working...
                  X