Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio spassionato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un consiglio spassionato

    raga la situazione ? questa.
    sono possessore di un cbr 600 rr modello 2005 (quello con gli steli rovesciati)comprato usato a ottobre 2005.(la moto aveva 2000 km).
    con cui mi ci trovo abbastanza bene.ora quel bastardo del mio conce con 2000 euro di aggiunta mi da il nuovo suzuki 2006.che fare?
    col suzuki avrei una moto 2006 e sarei il primo propietario, inoltre l'honda presenter? il nuovo cbr in autunno facendo svalutare il mio modello.
    ma ? anche vero che honda ? honda , come affidabilit?, come facilit? come tenuta dell' usato , insomma non so proprio cosa fare vi prego datemi un consiglio spassionato al pi? presto possibile .
    gradita risposta da possessori di gixxer....
    grazie aspetto ansioso

  • Font Size
    #2
    Oddio, se li hai i soldi e puoi, cambiala... Ci guadagni 1 moto nuova, 1 bel po' di novit? cm la frizione antisaltellamento, l'ammortizzatore di sterzo, lo scarico....
    ? 1 k6, sappi k la posizione di guida ? completamente diversa... E per ora negli spari cn i miei amici col cbr, il mio k6 ? 1 pelo pi? veloce....
    Al max puoi tornare al cbr k7 l'anno prox...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....per 2000 euro hai una moto nuova...ma lasciati guidare dal cuore, anche perch? dovr? essere la tua ragazza, la tua amante, il tuo motivo d'orgoglio...quale ti eccita di pi??
      Last edited by danca; 20-06-06, 19:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me potresti tenerti pure la tua, che comunque ? una motina onesta (anche se io non la comprerei mai se non per l'urlo che scatena a 14.000 giri.

        Se invece hai dei soldi da spendere fallo, comunque sappi che se scegli Suzuki te ne innamori e non te la molli pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...........io avessi 2000€ farei subito il passo, ma i soldi sono i tuoi quindi.....cmq il suzuki 600 ? un gran mezzo, bello, veloce e non mi pare che le suzuki perdano tantissimo in svalutazione......

          Comment


          • Font Size
            #6
            io venderei la tua proprio perch? honda!

            pero' gusti son gusti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ovviamente, se hai i soldi e se il gsx ti piace (ma come non potrebbe piacerti....), faresti bene a cambiarla secondo me !! Per il discorso affidabilita, ecc...tutte le jap sono ok !! La honda ? ohonda...proprio un discorso da bar, di quelli stile auto (fiat vs tedescche...che poi rompono le turbine !!).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by loverock
                raga la situazione ? questa.
                sono possessore di un cbr 600 rr modello 2005 (quello con gli steli rovesciati)comprato usato a ottobre 2005.(la moto aveva 2000 km).
                con cui mi ci trovo abbastanza bene.ora quel bastardo del mio conce con 2000 euro di aggiunta mi da il nuovo suzuki 2006.che fare?
                col suzuki avrei una moto 2006 e sarei il primo propietario, inoltre l'honda presenter? il nuovo cbr in autunno facendo svalutare il mio modello.
                ma ? anche vero che honda ? honda , come affidabilit?, come facilit? come tenuta dell' usato , insomma non so proprio cosa fare vi prego datemi un consiglio spassionato al pi? presto possibile .
                gradita risposta da possessori di gixxer....
                grazie aspetto ansioso
                .....Ma cosa vuol dire che honda ? honda....... Hai mai guidato una Suzuki??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolino750rk5
                  .....Ma cosa vuol dire che honda ? honda....... Hai mai guidato una Suzuki??
                  Vai di Suzuki... la amerai alla follia!!!
                  E poi anche economicamente potrebbe essere un buon affare credo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comprerei un bel k6 mille... forse mettendo poco piu di duemila

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e ci stai ancora pensando???????????????????????? vai dal conce subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        aspetta di vedere almeno le foto definitive del nuovo cbr 07, cos? se ti piace di pi? prendi quello.....anche perch? tra qualche mese il k6 come qualunque altra moto dovrebbe anche costare un p? meno visto che non sar? pi? novit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cambia subito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'offerta ? + che buona
                            scegli col cuore
                            ti dico solo che se sar? suzuki sar? x sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vai di K6!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X