questo ? il link di una squadra italiana che partecipa al mondiale endurance e corre con un suzuki K5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BELLA!!!! 1000 k6 endurance
Collapse
X
-
Si ma dai... sulla gallery hanno le foto formato tessera!!!Originally posted by mcendronquesto ? il link di una squadra italiana che partecipa al mondiale endurance e corre con un suzuki K5
www.nolimits44.com
Comment
-
siamo anche gli unici a mettere a disposizione di tutti i tempi, le classifiche in prova e i risultati di tutti i partecipanti e da zolder quasi in tempo reale.....per le foto quante ne vuoi?
Comment
-
SLURP SLURP!!! Quante ne hai? mi bastano tutte....Originally posted by nolimits44siamo anche gli unici a mettere a disposizione di tutti i tempi, le classifiche in prova e i risultati di tutti i partecipanti e da zolder quasi in tempo reale.....per le foto quante ne vuoi?
Comment
-
Tel o spiega no limits a patto che cambi avatar!!!Originally posted by chinyragazzi....scusate la mia ignoranza...
ma cos'? quella scatolina nera sul codone??
e perch? il serbatoio ha due tappi??
Comment
-
molto probabilmente ? il rilevatore dei tempi, visto che potrebbe trattarsi della telemetria ma ? vietata sia la uni che la bidirezionale,
Comment
-
COMUNQUE HO LETTO I VOSTRI NUMERI.... SIETE STRAFORTI CAVOLO!Originally posted by nolimits44siamo anche gli unici a mettere a disposizione di tutti i tempi, le classifiche in prova e i risultati di tutti i partecipanti e da zolder quasi in tempo reale.....per le foto quante ne vuoi?
Peccato che (a parte qualche spezzone su eurosport) non si riescano a vedere queste gare in tv... chiamarle affascinanti ? dir poco (non a caso il tread l'ho iniziato per qualcosa!).
Comunque se postassi qualche foto (o almeno il link) ad alta risoluzione faresti la nostra felicit?... sbaglio?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 52
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by nolimits44ciao jacopo, quando ti rivedremo tra noi a faticare?
Quando?? se riesco a convincere i compagni vorrei trovare il budget per fare il bol d'or, non ho mai corso di notte e la cosa mi ha sempre affascinato, e poi immagino la soddisfazione nel solo riuscire a terminare simile avventure.. fai una preparazione particolare per le 24 ore?
Comment
-
nessuna preparazione particolare, devi solo metterti nella mente che devi arrivare alla fine con moto e forze fisiche, poi i risultati vengono da soli nel senso che poi vai a spingere in pista ugualmente, altra cosa fondamentale quando il pilota scende dalla moto deve staccare la spina, quindi riposo e via dal box lontano dal rumore, noi ci aspettano due 24 ore, ma prima il 30 in giappone per la 8 ore di SuzukaOriginally posted by ja5Quando?? se riesco a convincere i compagni vorrei trovare il budget per fare il bol d'or, non ho mai corso di notte e la cosa mi ha sempre affascinato, e poi immagino la soddisfazione nel solo riuscire a terminare simile avventure.. fai una preparazione particolare per le 24 ore?
Comment
X

Comment