Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come la giudicate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Come la giudicate?

    sto parlando dell rgv 250, per chi l'avvesse provata, ma anche per sentito dire....

    datemi anche un "consiglio" perch? ? praticamente la mia prima moto
    20
    Spettacolare
    40.00%
    8
    bara
    10.00%
    2
    fragile
    25.00%
    5
    imprevedibile
    0.00%
    0
    2 T come prima moto? lascia stare....
    0.00%
    0
    vai tranquillo subito col 2T e ti diverti....
    25.00%
    5

  • Font Size
    #2
    Non l'ho mai avuta ne provata, I'm sorry !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io andavo in pista con una 125 molto preparata,credo che un 2T sia ok per imparare perch? ti "costringe" a non sbagliare mai marce,traiettorie,ecc.
      La potenza ? poca e in un range ristretto e la guida si fa fluidissima e scorrevole (iniziando ad andare decentemente) ,perci? se poi sali su una maxi ti trovi quasi subito a tuo agio ,una volta fatta l'abitudine alla spinta maggiore (ma in pista ci si mette poco) e soprattutto alla enorme inerzia che un 4t ha in pi?.
      Il 250 probabilmente ? meno critico sotto qusto punto di vista perch? essendo pi? potente ti perdona di pi?,anche se si rischia maggiormente hi-side.
      Un'ottima moto,vedrai che ti troverai bene e ti divertirai.Attenzione solo alle valvole sullo scarico che sono l'anello debole della catena in questo motore. Ti consiglio questo ottimo sito dove troverai tante informazioni di chi usa questo motore,montato sia su suzuki che su aprilia http://www.apriliars250.altervista.org/ buone pieghe

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia esperienza con 2T risale a 15 anni fa col Gamma500.....fantastico motore, esplosivo, ma se paragonata ai 4T di adesso non regge il confronto:
        -telaio, sospensioni, freni delle ultime 600 supersport sono nettamente superiori
        -sfruttabilita' in strada poca
        -in pista ci vado col 4T, purtroppo mi manca il confronto col 2T

        Non so se e' paragonabile col tuo 250..... la mia esperienza e' stata bellissima ma senza proseguo, morale:
        io comprerei un 600 4T supersport!

        Comment

        X
        Working...
        X