Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info carene vetroresina stradali gsx-r 1000 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info carene vetroresina stradali gsx-r 1000 2018

    ciao a tutti
    chiedevo info per conto di un amico...
    sta cercando delle carene in vtr stradali (con foro per i fari) del nuovo suzuki gsx-r 1000 2018 ma non si trovano...
    ce ne sono molte ma sono tutte racing.
    sapreste dirmi se qualcuno le produce?

    grazie

  • Font Size
    #2
    ancora niente io ho rinunciato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      potreste contattare i team Endurance su Facebook, ci deve essere per forza qualcuno che le produce per rifornirne cos? tanti in cos? tanti pezzi:

      https://www.fimewc.com/teams/

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, l'unica che le ha avute per pochissimo tempo ? moto xp ricambi, le aveva a catalogo ma quando chiesi info mi dissero che non le producevano pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sulla baia dovresti pur trovare robe cinesi. Altrimenti c'? un monte di gente da via quelle originali in stato d'uso pi? o meno vario...anche a prezzi buoni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            le cercavo per mio padre, nemmeno attraverso i soliti cinesi di auctmarts, sinceramente credevo che ditte del calibro di Flamingo le producessero..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per caso qualcuno ha trovato qualcosa? Le sto cercando anche io... Vetroresina stradali sembrano non esistere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wiulma View Post
                Per caso qualcuno ha trovato qualcosa? Le sto cercando anche io... Vetroresina stradali sembrano non esistere...
                Ciao. Io se vuoi ho delle carene in vtr di un'amico che faceva l'endurance quindi con faro anteriore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie. L'idea che avevo però era un po' diversa... Trovare proprio carene stradali, con possibilità di attaccare targa e frecce, e faro anteriore. Per poi sostituite solo la parte anteriore X andare in pista. Il concetto era di evitare di fare togli e metti di tutte le carene ogni volta che vado a girare,ma sembra che sia complicata come idea. Grazie ancora per la disponibilità, ma credo non sia quello che sto cercando purtroppo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X