Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indicatore di marcia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    indicatore di marcia

    Ciao ragazzi siccome vorrei montare un indicatore di marcia sul mio gsx-r 750 k5 volevo avere qualche consiglio sia come estetica che come funzionalit?...
    A me piace molto il DI.GI. distribuito dalla effe effe racing

    Lo potete vedere qui
    http://www.effeefferacing.it/pages/c...getto=prodotto

    che ne dite??
    Aspetto consigli
    lamps a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Font Size
    #2
    io conosco quello della pz racing. Funziona molto bene. Se ti interessa in privato.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao se vuoi io posso davrti un indicatore marcia della starlane...? molto bello piccolino e funzionale...in pi? ha anche integrato il flash di cambio marcia...ti metto il link...se interessa contattami in privato...chiramente il contamarce ? nuovissimo...
      http://www.starlane.com/it_engear_in..._di_marcia.htm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74
        Ciao se vuoi io posso davrti un indicatore marcia della starlane...? molto bello piccolino e funzionale...in pi? ha anche integrato il flash di cambio marcia...ti metto il link...se interessa contattami in privato...chiramente il contamarce ? nuovissimo...
        http://www.starlane.com/it_engear_in..._di_marcia.htm
        Io l'ho avuto e posso dirti che e' il max che trovi in giro.
        Su sito starlane trovi istruzioni e listino.
        Ciauz.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          Ciao se vuoi io posso davrti un indicatore marcia della starlane...? molto bello piccolino e funzionale...in pi? ha anche integrato il flash di cambio marcia...ti metto il link...se interessa contattami in privato...chiramente il contamarce ? nuovissimo...
          http://www.starlane.com/it_engear_in..._di_marcia.htm
          Quoto in pieno......

          Lo monto io sulla mia R1 ed anche altri amici.

          Secondo me a livello di dimensioni contenute,funzionalit?(oltre al flash di cambiata a seconda se viaggi notte o giorno regola automaticamente la luminosit? elle cifre) facilit? di montaggio ? settaggio,per me ? il migliore in commercio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho montato quello della pz racing, il montaggio ? semplice le istruzioni ben fatte, quello della starline esteticamente ? pi? bello le dimensioni sono pi? contenute ed ha il flasch di cambio marcia e ovviamante costa di pi?!
            Contatta ferro a me ha fatto un ottimo prezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho montato quello della digitool che ? identico a quello della effeeffe che dire ? utile per? ogni tanto va in botta e devi resettarlo ...ultimamente poi non riesco pi? a riprogrammarlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma scusate, ma le suzuki nn lo hanno di serie integrato nel cruscotto l'indicatore di marcia!
                io cos? sapevo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Solo il k6 e forse il 1000 k5, ma non ne sono sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto solo i modelli 2006 e per quanto riguarda il 1000 dal 2005 hanno l'indicatore di marcia..purtroppo..
                    per? penso di optare per quello starline
                    fra qualche giorno vedo di ordinarlo!!
                    Grazie mille a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      galu solo tu potevi prenderti 1 moto col contamarce mi sa ke 6 1 fermone con la F maiuscola possibile che nn potete farne a meno di questo ageggio?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X