cos? per curiosit?.... qualcuno sa come mai sul sito Suzuki non compare pi? il modello 2019, quello con lo scarico nero,ma il modello 2017-18?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsxr1000 2019
Collapse
X
-
Perch? credo che non sono ancora disponibili . Da molto tempo che i concessionari si lamentano perch? Suzuki rende in Italia disponibili i nuovi modelli verso maggio e anche quest'anno credo, le versioni 2019 si vedranno intorno a questo periodo .
-
capito.... la cosa strana che qualche mese fa sul sito Suzuki c'erano sia le versioni 2018 che le 2019 quest'ultime con una maggiorazione di poche centinaia di euroOriginally posted by monoblocco View PostPerch? credo che non sono ancora disponibili . Da molto tempo che i concessionari si lamentano perch? Suzuki rende in Italia disponibili i nuovi modelli verso maggio e anche quest'anno credo, le versioni 2019 si vedranno intorno a questo periodo .
Comment
-
Non ? detto che c'entri con la disponibilit?, se vai sul sito "Global" trovi le 2019:
riconosci le 2019 dalla grafica bianconerarossa della base e dal controllo del Pivot
? il sito ITA che lo fan fare al nipote del cugggino ed ? lo stesso dal 1994
se il concessionario vicino a te ? uno di quelli poco aggiornati (ce ne sono ainoi... alcuni son convinti che la Ryuyo la faccia la Suzuki), chiama il numero verde Suzuki: 800-452625
Comment
-
tanta roba sul sito Global Suzuki.... speriamo sia per me l'anno buono per far rientrare nel box una GSXR, l'ultima risale al 1993.....Originally posted by maatt View PostNon ? detto che c'entri con la disponibilit?, se vai sul sito "Global" trovi le 2019:
riconosci le 2019 dalla grafica bianconerarossa della base e dal controllo del Pivot
? il sito ITA che lo fan fare al nipote del cugggino ed ? lo stesso dal 1994
se il concessionario vicino a te ? uno di quelli poco aggiornati (ce ne sono ainoi... alcuni son convinti che la Ryuyo la faccia la Suzuki), chiama il numero verde Suzuki: 800-452625
Comment
X

Comment