Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto]Galu11 e Gixxer k6 all' opera!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Foto]Galu11 e Gixxer k6 all' opera!

    Sabato mattina, passo del Caffaro, Galu e la sua GIXXER k6:

    in scia al mio piu temuto avversario (un ciclista):



    Dai su commenti, cosa ne pensate!?!?
    Last edited by Galu#11; 28-06-06, 19:05.

  • Font Size
    #2
    Ormai sei pronto per la pista!!!!Almeno li non ci sono ciclisti e se esci tutto a sinistra come nella prima foto non ti viene incontro nessuno!!!!!E poi ci lamentiamo quando leggiamo certi articoli sui giornali????
    Dai ormai l'et? per capire ce l'hai!!!!!!
    Last edited by lorisbatacchi; 27-06-06, 23:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella la foto in volata con il ciclista, per? in salita il motociclista mi sembrava pi? in affanno, forse rapporti sbagliati?

      Comment


      • Font Size
        #4
        queste cose le facevo anche io sulla maielletta..... quando avevo 14 anni....
        ma i giornali non li leggete????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by staccatore
          queste cose le facevo anche io sulla maielletta..... quando avevo 14 anni....
          ma i giornali non li leggete????
          evidentemente non arrivano da quelle parti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma Galu quando ha fatto st? foto spero che si sia organizzato..........l'avr? fatte quando non passava nessuno! e con l'aiuto di qualche suo amico x avvisare e fotografare........
            Altrimenti.......... altro che kamikazze
            Last edited by luca84; 28-06-06, 06:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca84
              Si ma Galu quando ha fatto st? foto spero che si sia organizzato..........l'avr? fatte quando non passava nessuno! e con l'aiuto di qualche suo amico x avvisare e fotografare........
              Altrimenti.......... altro che kamikazze
              si, l'amico che controlla che non passi qualcuno e nel caso ferma le macchine per permettere la mirabolante esibizione.... e quel bel muretto di cemento dove lo metti??

              Comment


              • Font Size
                #8
                vabbeh ma scusate... smettete di accusarlo dai... in fondo... stava a moto dritta e tutto di fuori, mica so pieghe quelle

                le pieghe si fanno in pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by staccatore
                  si, l'amico che controlla che non passi qualcuno e nel caso ferma le macchine per permettere la mirabolante esibizione.... e quel bel muretto di cemento dove lo metti??
                  Esagerato....

                  Sono pieghe modeste che si fanno con estrema facilit? e in piena sicurezza su starda, non ci vedo nessun comportamento pericoloso, anzi...

                  Casomai sar? ben peggio passare nei centri abitati a velocit? ben superiori ai 50-60Km/h imposte dai limiti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CONDIVIDO PIENAMENTE, IO CI SONO STATO DA QUELLE PARTI E QUELLE CURVE SI POSSONO FARE BENISSIMO A 70/80 KM/h CON GINOCCHIO A TERRA E POI CONOSCO I SOGGETI POSSO ASSICURARE CHE E' GENTE KE NON RISCHIA. GALU IO SONO DALLA TUA PARTE!!!






                    Originally posted by beatino
                    Esagerato....

                    Sono pieghe modeste che si fanno con estrema facilit? e in piena sicurezza su starda, non ci vedo nessun comportamento pericoloso, anzi...

                    Casomai sar? ben peggio passare nei centri abitati a velocit? ben superiori ai 50-60Km/h imposte dai limiti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by beatino
                      Esagerato....

                      Sono pieghe modeste che si fanno con estrema facilit? e in piena sicurezza su starda, non ci vedo nessun comportamento pericoloso, anzi...

                      Casomai sar? ben peggio passare nei centri abitati a velocit? ben superiori ai 50-60Km/h imposte dai limiti.
                      sar? pure esagerato , ma nella prima foto ? sulla corsia opposta e sulla tangente c'? un paracarri.... quando avevo 14 anni e facevo queste cose sono scivolato e la moto ? finita contro un palo del guardrail e ci si ? accartocciata attorno...io per fortuna sono passato sotto altrimenti non so se potrei raccontarlo.... da allora solo pista e quando vedo queste cose mi vengono i brividi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Ragazzi in questa foto non ero in uscita bensi in entrata!
                        E' un tornantino che si fa in 2 a 70 km/h piu o meno, in discesa e con una bella visuale per vedere se arrivavano macchine e poterci divertire senza rischiare, poi la scivolata puo anche capitare, cmq vi assicuro che la testa c'e l ho non rischio per niente se la curva la potevo fare la fecevo se no frenavo e ci provavo la volta dopo!
                        Poi come dice qualcuno di voi saranno mica pieghe quelle


                        Grazie Lepro per il sostegno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il lepro
                          CONDIVIDO PIENAMENTE, IO CI SONO STATO DA QUELLE PARTI E QUELLE CURVE SI POSSONO FARE BENISSIMO A 70/80 KM/h CON GINOCCHIO A TERRA E POI CONOSCO I SOGGETI POSSO ASSICURARE CHE E' GENTE KE NON RISCHIA. GALU IO SONO DALLA TUA PARTE!!!
                          Quoto pure io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Galu#11
                            Poi come dice qualcuno di voi saranno mica pieghe quelle

                            Diciamo che le vere pieghe si fanno solo in pista, per strada ci si diverte con testa lo stesso, ma come dice Mastro SOLO IN PISTA si pu? PIEGARE sul serio in sicurezza.

                            Comunque per strada va benissimo come fai tu.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by staccatore
                              sar? pure esagerato , ma nella prima foto ? sulla corsia opposta e sulla tangente c'? un paracarri.... .
                              Ho visto, ma se hai visuale dov'? il problema?

                              E poi hai visto la piega?

                              Non ? certo una curva fatta a velocit? pericolosa o non controllabile, c'? ampio margine di manovra.

                              P.S. Sono anch'io a favore della pista per le sparate, su strada sempre con testa e molta attenzione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X