Stasera trovo in casella un busta chuisa proveniente da Suzuki italia....
....zzzo ? dico io!!!..... Apro e trovo dentro una cartolina su cui ? stampata una GSXr750 vista lateralmente alternata tramite ologramma ad un GSXR in piena piega... zzzo ? ridico io!!....Giro e c ? scritto: TIENI D'OCCHIO LA TUA Buca DELLE LETTERE...QUALCOSA DI STRAORDINARIO STA PER ARRIVARE!......elllamdonna!!!zzzo sar? mai....ho vinto quacchecosa???? qualcuno ha ricevuto la stessa cartolina?? Boh...sar? un aprova dell Gsxr ad ADria per il SUZUKI motor party?...avr? vinto un GSXr...boh???...sono troppo curioso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO VINTO QUACCHECCOSA????
Collapse
X
-
Originally posted by ClanIdentica cosa oggi a me
Bhoooooo staremo a vedere magari il 750 nuovo mi arriva a casa direttamente :P
Sateremo a vedere! :-)
Comment
-
Re: HO VINTO QUACCHECCOSA????
S? s? ....gia' ce li vedo che provano ad infilare la 750 su per la tua buca delle lettereOriginally posted by ilModena....Giro e c ? scritto: TIENI D'OCCHIO LA TUA Buca DELLE LETTERE...QUALCOSA DI STRAORDINARIO STA PER ARRIVARE!...avr? vinto un GSXr...boh???...sono troppo curioso.

Comment
-
anche a me e' arrivata!appena vista la lettera mi sono meso sull'attenti come al militare!vedremo cosa sara'!non c'e' bisogno che me la mettano dentro la casella della posta!basta che mi lasciano chiavi e documenti...
Comment
-
E' arrivata anche a me. Penso che non sia per il suzuki day, visto che
siamo al 18 e non si sono piu' fatti vivi e la giornata sara' 20 e 21 marzo.
Probabilmente ci offrono uno scambio vecchio/nuovo modello al pari
Comment
-
Ecco svelato il mistero oggi nella buca delle lettere ho trovato la 750 Nuova nuova
Almeno ho il suo depliant :P e una proposta di acquisto ad un tasso agevolato x il 750\2004.
E se faccio il contratto entro un ternime stabilito mi danno un pass x il padlock del campionato Superbike di quest'anno a Monza.
Adesso mi chiedo come mai la Suzuki pensa di vendere ancora una moto come il 750 che non ha + mercato ? ( e costa + di un 600 che li sta a fianco in molte occasioni ed ? vivina al prezzo del 1000 che ? un riferimento del settore ? )
Ma io se dovessi adesso come adesso cambiare prenderei il 1000 ma mai e poi mai il 750 visto il rapporto prezzo\prestazioni.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
stamattina sono stato al cone della suzu con un amico che dovrebbe prendersi il v-strom... il commesso ci ha detto che la suzu st? facendo pubblicit? x le prove su strada...
Comment
X

Comment