Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paraoli

    ciao devo sostituire i paraoli del mio gsxr 1000 del 2002, qlc sa il prezzo?
    le forcelle le smonto io ma poi a chi le porto per farle fare? sono di milano chi conosce qlc di onesto che mi pu? fare il lavoro bene e senza spennarmi? ciao grazie!

  • Font Size
    #2
    io ho speso 70 euro forcelle in mano ... olio+paraolio

    Comment


    • Font Size
      #3
      buon prezzo, mi sai dire a chi ti sei rivolto? sei di milano? ciao!

      Comment


      • Font Size
        #4
        no, sono in zona nord monza.
        il lavoro lo ha fatto ellemoto di giussano ... diciamo che se vai da uno onesto 70/80 euro per il solo cambio olio e paraoli mi sembra normale, ci saranno 40 euro di materiale e il lavoro forcelle in mano non ? lungo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo so, i paraoli dovrebbero venire 20euro ed anche l'olio circa 20euro (prezzi se li andassi a prendere io!) per? da tutti quelli da cui ho chiesto mi hanno sparato prezzi dai 130 ai 250 euro!!!! e circa un paio di giorni!!!
          IO non so che cavolo ci fanno con le mie forcelle!!! adesso provo a sentire anche qlc altro altrimenti mi tocca venire a giussano!!! cmq grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            130 ? caruccio ... 250 ladrata

            mi pare strano che sian cos? cari a milano, hai specificato che porti gli steli?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche se non sono di Milano... io ho rifatto le forcelle da k-service.. e mi sono trovato bene! Sono molto competenti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiedi un preventivo ad oram, ? a milano e fa sospensioni ...

                Viale Rasori, 2 - 20145 MILANO
                Tel.+39 024989884 - Fax +39 0248003052

                info@oramitalia.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by reka
                  chiedi un preventivo ad oram, ? a milano e fa sospensioni ...

                  Viale Rasori, 2 - 20145 MILANO
                  Tel.+39 024989884 - Fax +39 0248003052

                  info@oramitalia.com
                  si grazie, l'ho chiamato ieri ma il responsabile tornava lunedi e quindi non mi sapevano dire all'incirca un preventivo! anch'io spero in loro :-)

                  oggi sento anche K-service....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se devi fare i soli paraoli ? sprecato lo sbattimento fino a turbigo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oram 120 euro (20 paraoli+20olio+2/2.5 ore a 40 euro) parlava di una revisione della forcella
                      K-service 180 euro revisione completa ecc ecc

                      ho provato a chiedergli, ma se mi cambiate solo i paraolii? e loro naturalmente: se apro la forcella vuoi che non la controllo? se ? sporca vuoi che non pulisca e revisioni tutto?

                      mah!!! come cavolo avete fatto a spendere 60-70 euro!

                      mi sa che mi tocca prendere i paraoli ed andare dal mio meccanico di fiducia che mi far? aspettare come al solito 15 giorni ma mi chieder? 60 euro!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X