Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando dei 18.000 Che candele ed olio mi consigliate??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io uso sempre pezzi originali!!!!! van bene!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      le candele le ho trovate a 44 euro spedite su ebay, e si trovano ancora..basta che cerchi CR9E.
      L'olio ho messo un bardahl xtc60 15W50


      P.s. Abbiamo messo le stesse candele su un 1000 K4 ed anchegli ha notato la maggior progressione.
      Last edited by LEON TT4; 07-08-06, 10:36.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma non le montano ormai tutte le moto nuove le candele all'iridio?

        io mi ricordo che sul cbr 600 rr che avevo si controllavano a 24000 e si cambiavano a 48000, (ho buttato via la moto prima delle candele )

        Vabb? sul 750 k7 se non saran di serie le monter? quando sar? ora di cambiarle

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Leon le ho trovate le candele di cui parlavi su Ebay a soli ? 44,00, allora non ci sono fregature vero?
          Sai ho paura di fare danni alla moto visto che costano meno della meta' se si si acquistano in concessionaria.
          Voi ragazzi che ne dite?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alex1976
            Ciao Leon le ho trovate le candele di cui parlavi su Ebay a soli ? 44,00, allora non ci sono fregature vero?
            Sai ho paura di fare danni alla moto visto che costano meno della meta' se si si acquistano in concessionaria.
            Voi ragazzi che ne dite?
            io dico che le candele dell'ngk in scatola ngk
            costano meno della stessa candela iridium ngk nella scatolina con scritto genuine spare parts suzuki yamaha honda kawasaki o quel che ?...

            e si tratta della stesso prodotto solo imballato diversamente. Si paga il nome.

            Controlla solo che siano dello stesso identico tipo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alex1976
              Ciao Leon le ho trovate le candele di cui parlavi su Ebay a soli ? 44,00, allora non ci sono fregature vero?
              Sai ho paura di fare danni alla moto visto che costano meno della meta' se si si acquistano in concessionaria.
              Voi ragazzi che ne dite?

              ne abbiamo prese 8.. e sono uscite tutte e 8 buone.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sul fatto che le candele anche se non le cambi a 12000km la moto vada lo stesso...non ci son dubbi, ma vuoi mettere che resa ti d? una candela nuova a livello di erogazione? se no....mica starebbero tutti ad impazzire a far la modifica recupero vapori olio no?
                L'olio ormai l'hai cambiato...se usi la moto in pista nella maggioranza dei casi come dici...considera un Valvoline VR1 racing 20-50: non ? conosciutissimo e commerciale come Motul ma ? superiore, ed usato da moltissimi preparatori buoni.

                Comment

                X
                Working...
                X