Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cigolio ruota anteriore....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cigolio ruota anteriore....

    sento un leggero cigolio proveniente dalla ruota anteriore ke v? e viene...segue il moto della ruota,nn ? forte ma d? un p? fastidio..la ruota ? rimasta smontata per un p?..ma poi ho rimontato tutto rispettandole coppie di serraggio.. ho pensato A)polvere sul perno ruota B)qualke gocciolina d'acqua tra distanziatori e cuscinetti C) secchezza pernoruota -reingrassarlo- D) improbabile bye bye cuscinetti????? la moto ha solo 4500km...
    P.s. una spruzzatina di svitol nella zona perno ruota/cuscinetti facendo attenzione a nn "condire " il disco li potrebbe danneggiare? lamps

  • Font Size
    #2
    Non ? che verniciando i cerchi c'? andato un po di diluente sopra??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankikili
      Non ? che verniciando i cerchi c'? andato un po di diluente sopra??
      non saprei li ho spediti a torino e la zona adiacente ? stat incartata..poi tutto ? possibile...in tal caso ke dovrei fare sostituirli?la moto v? bella dritta nn d? strappi ne in acceleraz ne in frenata e a parte il cigolio ? tutto ok..forse avrei dovuto reingrassare prima del rimontaggio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se i cuscinetti hanno preso diluente vanno sostituiti.

        Per verniciare i cerchi potevi rivolgerti anche in Calabria senza fargli fare tutti questi chilometri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankikili
          Se i cuscinetti hanno preso diluente vanno sostituiti.

          Per verniciare i cerchi potevi rivolgerti anche in Calabria senza fargli fare tutti questi chilometri
          se ricordi attendevo tua risposta ma gli impegni agonistici ti distolgono da ogni cosa!!! cmq il colore ufficiale qu? in zona ne a Cs nn l'ho trovato..la ditta ke mi ha fatto i cerki usa i colori suzuki italia...identico..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho molto tempo libero. Per far fare al K6 stock oltre 280 a Misano si deve lavorare, mica ? cos? facile

            Sei sicuro di avermelo chiesto?? Boooh, non ricordo. Sar? anche l'et?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankikili
              Non ho molto tempo libero. Per far fare al K6 stock oltre 280 a Misano si deve lavorare, mica ? cos? facile

              Sei sicuro di avermelo chiesto?? Boooh, non ricordo. Sar? anche l'et?.
              Ora ke 6 "capmeccanico" non fare troppo lo sboroooooooooooooone ke abbiamo parlato + di mezzora al telefono..qlc mesetto f?...
              cmq f? nulla sar? sicuramente l'et?.. Il cigolio sembra sparito ho ritirato ora la moto dal gommista ,abbiamo pulito e reingrassato l'ingrassabile..sembra sparito se si ripresenta selo tiene..oggi la belva mi ha sbalordito...non mi dilungo vista la violenza dell'argomento!....

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi la belva mi ha sbalordito...non mi dilungo vista la violenza dell'argomento!....[/QUOTE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawa6
                  oggi la belva mi ha sbalordito...non mi dilungo vista la violenza dell'argomento!....
                  [/QUOTE]
                  cose ke nn puoi capire...perk? nn posti due fotine ke ce famo ddu risatee bella la trovata di due tamponi per lato!!! ops sono le frecce!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....cikiti........cikiti...........cikiti......... bestia di un cigolio
                    Last edited by smanau; 04-07-06, 15:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 34 boy
                      Ora ke 6 "capmeccanico" non fare troppo lo sboroooooooooooooone ke abbiamo parlato + di mezzora al telefono..qlc mesetto f?...
                      cmq f? nulla sar? sicuramente l'et?.. Il cigolio sembra sparito ho ritirato ora la moto dal gommista ,abbiamo pulito e reingrassato l'ingrassabile..sembra sparito se si ripresenta selo tiene..oggi la belva mi ha sbalordito...non mi dilungo vista la violenza dell'argomento!....
                      ha ma ti sei rivolto alla metzeler per farti fare una gomma su misura! come ho fatto io per l'olio!!! ma invece di gonfiarla ad aria che gli anno messo nella ruota posteriore!! un po di protossido!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tsunami zx 10r
                        ha ma ti sei rivolto alla metzeler per farti fare una gomma su misura! come ho fatto io per l'olio!!! ma invece di gonfiarla ad aria che gli anno messo nella ruota posteriore!! un po di protossido!!!
                        piombo liquido fink? la torre di controllo nn mi autorizza......
                        una lentezza per ste pratike aeronauitike....
                        VOLA.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanau
                          ....cikiti........cikiti...........cikiti......... bestia di un cigolio
                          "e che vuoi farci! ti devi difendere in questo mondo di ladri!!! quando insidi il prototipo da vicino! e molto pericoloso! "

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 34 boy
                            "e che vuoi farci! ti devi difendere in questo mondo di ladri!!! quando insidi il prototipo da vicino! e molto pericoloso! "
                            il discorso ? che qualcuno insinua sempre qualcosa per qualcunaltro!!! scusa il gioco di parole!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy
                              cose ke nn puoi capire...perk? nn posti due fotine ke ce famo ddu risatee bella la trovata di due tamponi per lato!!! ops sono le frecce!!!! [/QUOTE]
                              la mia ? una moto adatta ad ogni uso..da quello esasperato in pista a quello quotidiano..certi elementi fanno parte del "pacchetto" e non mi posso privare..e poi altrimenti darei troppo all'occhio..
                              e a te come va col cikiti..cikiti..cikiti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X