Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr1000r 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    voi fate gli scemi, ma intanto questa ? la 1000 ss pi? economica e va forte, e siccome qui dentro di fenomeni veri non ce ne sono, a parte uno (o due)...direi che per divertirsi ? l'unica che considererei...
    Si scherza ogni tanto concedicelo . La Suzukona ? una moto consistente , non sar? la pi? bella, o la pi? raffinata, ma il premio della pi? concreta se lo porta a casa , aggiungi anche con affidabilit? al top .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monoblocco View Post

      Si scherza ogni tanto concedicelo . La Suzukona ? una moto consistente , non sar? la pi? bella, o la pi? raffinata, ma il premio della pi? concreta se lo porta a casa , aggiungi anche con affidabilit? al top .
      si si concedo tutto, ci mancherebbe...
      davvero, se potessi tornare in pista prendere anche solo la base, scarico completo, rimappata, sistemata ai freni, carene vtr e via a divertirsi !
      anzi se la trovassi gi? proto pista e non immatricolata sarebbe il top!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post

        si si concedo tutto, ci mancherebbe...
        davvero, se potessi tornare in pista prendere anche solo la base, scarico completo, rimappata, sistemata ai freni, carene vtr e via a divertirsi !
        anzi se la trovassi gi? proto pista e non immatricolata sarebbe il top!!!
        io penso che meglio della rsv4rr come rapporto prezzo/prestazioni sia difficile da battere, la suzuki sicuramente costa meno in manutenzione ma se la si usa in ambito amatoriale vai sicuro anche con l'italiana

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          io penso che meglio della rsv4rr come rapporto prezzo/prestazioni sia difficile da battere, la suzuki sicuramente costa meno in manutenzione ma se la si usa in ambito amatoriale vai sicuro anche con l'italiana
          ti parlo per esperienza essendo passato dal v4 aprilia:
          prima di tutto ci ballano quasi 4mila euro dalla RR alla base, e se investi bene quei 4mila sulla base ottieni un mezzo migliore, ma migliore dove?
          in strada non c?e paragone, a me ? rimasta nel cuore aprilia, ma la gsxr ? semplicemente migliore in tutto in strada, e con quei 4mila euro in ottica strada colmi anche il gap estetico (che rimane soggettivo, la rsv4 pur essendo stupenda ? una linea che ha molti anni);
          in pista uscita da concessionario convengo che la RR sia pi? prontivia della gsxr, ma col gap di budget colmi e superi;
          non mi far poi parlare dell?assistenza aprilia che rischio querela;
          chiudo sul fatto che sul 4in linea suzu puoi fare camme e guarnizione senza preoccupazioni di affidabilit?, mentre il V4 ? da curare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            davvero, se potessi tornare in pista prendere anche solo la base, scarico completo, rimappata, sistemata ai freni, carene vtr e via a divertirsi !
            anzi se la trovassi gi? proto pista e non immatricolata sarebbe il top!!!
            ciaooo Pinzo

            io avevo uno ZX10r 2012 con su tutto ma a maggio ho sbiellato......lasciata al mio socio che aveva un GSX-R1000 R del 2018 con 1500km immacolata che gli ho acquistato a prezzo bomba messo pedane e semimanubri e finito la stagione cos?......ora metto carene da pista e tolgo il fusibile ABS + tubi e pompa brembo e vai......ci ho gi? camminato abbastanza fortino ....a me piace molto
            anche con queste spese rimango molto distante in positivo da qualsiasi nuova altra originale e per me vuol tanto.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gt98 View Post
              ciaooo Pinzo

              io avevo uno ZX10r 2012 con su tutto ma a maggio ho sbiellato......lasciata al mio socio che aveva un GSX-R1000 R del 2018 con 1500km immacolata che gli ho acquistato a prezzo bomba messo pedane e semimanubri e finito la stagione cos?......ora metto carene da pista e tolgo il fusibile ABS + tubi e pompa brembo e vai......ci ho gi? camminato abbastanza fortino ....a me piace molto
              anche con queste spese rimango molto distante in positivo da qualsiasi nuova altra originale e per me vuol tanto.....
              Sono stra felice che ti stai trovando bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Coloro che sono stati in fiera hanno saputo cosa hanno aggiornato di elettronica per il model year 2020?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  voi fate gli scemi, ma intanto questa ? la 1000 ss pi? economica e va forte, e siccome qui dentro di fenomeni veri non ce ne sono, a parte uno (o due)...direi che per divertirsi ? l'unica che considererei...
                  quoto - dopo 5 giorni di di traffico ? un sano divertimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maatt View Post

                    ti parlo per esperienza essendo passato dal v4 aprilia:
                    prima di tutto ci ballano quasi 4mila euro dalla RR alla base, e se investi bene quei 4mila sulla base ottieni un mezzo migliore, ma migliore dove?
                    in strada non c?e paragone, a me ? rimasta nel cuore aprilia, ma la gsxr ? semplicemente migliore in tutto in strada, e con quei 4mila euro in ottica strada colmi anche il gap estetico (che rimane soggettivo, la rsv4 pur essendo stupenda ? una linea che ha molti anni);
                    in pista uscita da concessionario convengo che la RR sia pi? prontivia della gsxr, ma col gap di budget colmi e superi;
                    non mi far poi parlare dell?assistenza aprilia che rischio querela;
                    chiudo sul fatto che sul 4in linea suzu puoi fare camme e guarnizione senza preoccupazioni di affidabilit?, mentre il V4 ? da curare
                    non capisco dove siano sti 4000e di differenza, una rsv4rr la si porta a casa tranquillamente a 16600e un gsxr1000 mi pare che ha meno di 15500 di non averle viste, ma per 1000e hai un elettronica seria e per iniziare a girare ti mancano solo le carene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      non capisco dove siano sti 4000e di differenza, una rsv4rr la si porta a casa tranquillamente a 16600e un gsxr1000 mi pare che ha meno di 15500 di non averle viste, ma per 1000e hai un elettronica seria e per iniziare a girare ti mancano solo le carene.
                      i conti sull'usato o su presunte offerte segrete dei concessionari ti prego no... il passo successivo ? il mago do nascimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maatt View Post

                        i conti sull'usato o su presunte offerte segrete dei concessionari ti prego no... il passo successivo ? il mago do nascimento
                        I prezzi di suzuki come ho detto non sono informato perche' non ho mai guardato in modo serio, per le aprilia se chiamavi un noto concessionario aprilia di milano le ha vendute tutte in meno di 1 mese quest'estate prezzo vero, adesso in ogni caso le trovi a bolzano di importazione le ha in vetrina senza segreti(quest'estate vendeva le ultime colorazione 2018 a 15600 ora gli sono rimaste solo piu le 2019 a 1000e in piu)
                        P.s. parlo di moto nuove non km 0!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao io ho ordinato la Gsx r 2020 std, ho dovuto aspettare l'Ecma e i primi di Dicembre che il concessionario aveva una riunione con Suzuki Italia Per procedere con l'ordine ... da quello che mi hanno detto per il modello std cambia solo la colorazione e il cambio elettronico di serie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tonyR1 View Post
                            Ciao io ho ordinato la Gsx r 2020 std, ho dovuto aspettare l'Ecma e i primi di Dicembre che il concessionario aveva una riunione con Suzuki Italia Per procedere con l'ordine ... da quello che mi hanno detto per il modello std cambia solo la colorazione e il cambio elettronico di serie...
                            Effettivamente anche guardando il listino di moto.it la 2020 ? uguale alla 2019...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X