Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Gigi (una brutta facceneda suzuki)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caro Gigi (una brutta facceneda suzuki)



    Caro Gigi,

    devo dire che il tuo post mi ha fatto venire i sudori freddi.
    Ora ti spiego il perch?, anch'io mi servo da quel Valtermoto di Birone di Giussano, in quanto ho comprato da valtermoto di Seregno il mio gsx-r 750 k6,
    bene per ora sono stato trattato con guanti di velluto e con estrema
    gentilezza, anche se penso che dopo aver sborsato pi? di 11.000 Euro
    questo sia il minimo da aspettarsi.
    Ora vengo al perch? dei sudori freddi, circa un mese fa ho portato la moto a fare il tagliando dei 1000 km (120 Euro) forse un p? caruccio ma era gi?
    preventivato, bene in corrispondenza del tagliando mi ? stato montato lo scarico arrow (solo terminale) come da contratto, senza farmi spendere niente in pi? di manodopera, cosa che invece mi aspettavo ? che ? scritta bene in calce al contratto stesso, cmq fatto sta che il mio scarico originale ? rimasto l? in quanto quel giorno essendo arrivato in moto con un amico non ho potuto portarlo via, anche perch? dovendo tornare a far montare i tamponi e gli specchietti gi? ordinati sapevo di dover tornare a breve.
    Ora visto che sia i tamponi, sia gli specchietti sono ancora arrivati, mi avevano avvertito che ci voleva un p?, leggendo il tuo post, la prima domanda che mi sono fatto ? stata: "***** vuoi vedere che vado l? e non trovo pi? la marmitta?" E la seconda ? stata: "***** vuoi vedere che me ne danno una usata che non ? la mia?" Ti giuro che quasi non ci ho dormito, fatto sta che l'altro giorno ho chiamato valtermoto dicendo se potevo riprendere la marmitta nel frattempo, che avrei mandato mio padre, tutti gentili come al solito, non c'? nessun problema, ora la mia marmitta ancora nuova riposa tranquillamente in cantina per lasciar posto al rombante arrow e a un grosso respiro di sollievo.
    Raccontata questa breve storiella vorrei tirare qualche conclusione:
    1) Perch? hai pagato in anticipo? Perch?? Non avresti avuto il coltello dalla
    parte del manico ma una spada!!!!!!!
    2) Quando ho detto se potevo riprendermi la marmitta quasi esultavano! Praticamente mi hanno detto DEVI venire a riprenderla perch? abbiamo il magazzino pieno di cose e non sappiamo pi? dove metterle!!!!!
    3) Disprezzo ampiamente per come ti hanno trattato (solo la pinza dei freni usata dovrebbe bastare a farli chiudere) ed hai avuto come tutti
    ti hanno detto,fin troppa pazienza, io avrei spaccato tutto o come minimo gli avrei tirato gi? un paio di moto a calci nel piazzale.
    4) L'ultimo punto ed il pi? triste... Siamo in Italia, un popolo che si basa sul fregare il prossimo, vi assicuro che viaggiando vi accorgerete che questa ? una nostra prerogativa, in questo caso valtermoto si ? comportata come un delinquente spinta dal fatto che avendo tu pagato in anticipo ci avrebbero fatto un bel crestone lavorando alla ***** in culo ed usando pezzi usati e ancor peggio, probabilmente rivendendo quelli ancora buoni, in pi? la tua distanza forzata li ha agevolati in tutto.
    Cmq se avevo una minima intenzione di cambiare mecca il tuo post mi ha convinto a farlo, anche se ripeto, con me si sono comportati bene.
    Piena solidariet? Gigi e ti aspetto per un giro visto che fra poco verr? ad abitare dalle tue parti...
X
Working...
X