Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 1000 2017 2019 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx r 1000 2017 2019 uso pista

    Ciao a tutti o letto un po di post ma alla fine
    LA CONSIGLIATE LA NUOVA SUZUKI GSXR L7/L9USO PISTA?
    SIA LA VERSIONE R CHE QUELLA NORMALE?
    Grazie per l aiuto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gio636 View Post
    Ciao a tutti o letto un po di post ma alla fine
    LA CONSIGLIATE LA NUOVA SUZUKI GSXR L7/L9USO PISTA?
    SIA LA VERSIONE R CHE QUELLA NORMALE?
    Grazie per l aiuto
    Ciao ,ottima moto vai tranquillo, non pasticciarla troppo e ciclisticamente fatti seguire da persone che la conoscono e vedrai che ti troverai bene..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DINAMITE View Post

      Ciao ,ottima moto vai tranquillo, non pasticciarla troppo e ciclisticamente fatti seguire da persone che la conoscono e vedrai che ti troverai bene..
      quoto - selezionare bene le persone che la conoscono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Kevin.34 View Post
        quoto - selezionare bene le persone che la conoscono
        per il bene del forum e mio, ? possibile sapere chi sono i tecnici bravi per questa moto?

        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pelison View Post

          per il bene del forum e mio, ? possibile sapere chi sono i tecnici bravi per questa moto?

          grazie

          b? a partire dai tuoi ragazzi, passando per quello di vietti, poi ovviamente senza scomodare i guys di moreno codeluppi, di ivan goretti etc...

          ? che la maggior parte dei personaggi che ruotano nei trofei, e che poi a casa hanno un officina al pubblico, stanno safe e vanno di ducati e bmw, perch? io quasi tutte le gsxr che vedo non in mano agli amatori vedo tutti ottimi lavori!


          mentre invece sul discorso delle officine aperte a noi stronzi-pubblico-amatori ho una domanda:
          ne esistono che sappiano mettere le mani bene nell'elettronica di una moto di questa specifica generazione qui (ed intendo esclusivamente Bmw dal 2019, R1 dal 2020, Gsxr dal 2017 e V4)?
          io ne ho girati diversi e mi son fatto l'idea che servirebbero corsi di formazione per il livello di complessit? di queste moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maatt View Post


            b? a partire dai tuoi ragazzi, passando per quello di vietti, poi ovviamente senza scomodare i guys di moreno codeluppi, di ivan goretti etc...

            ? che la maggior parte dei personaggi che ruotano nei trofei, e che poi a casa hanno un officina al pubblico, stanno safe e vanno di ducati e bmw, perch? io quasi tutte le gsxr che vedo non in mano agli amatori vedo tutti ottimi lavori!


            mentre invece sul discorso delle officine aperte a noi stronzi-pubblico-amatori ho una domanda:
            ne esistono che sappiano mettere le mani bene nell'elettronica di una moto di questa specifica generazione qui (ed intendo esclusivamente Bmw dal 2019, R1 dal 2020, Gsxr dal 2017 e V4)?
            io ne ho girati diversi e mi son fatto l'idea che servirebbero corsi di formazione per il livello di complessit? di queste moto
            Secondo me di tecnici validi ci sono eccome, ? che spesso tanti vogliono trovare difetti a tutti i costi tanto per dire cazzate, ognuno si specializza secondo me su 1 o massimo 2 case, ? difficile trovare un preparatore che conosca bene tutte le moto menzionate da te. Russo forse ? l?unico che ha le mani in pasta un po? ovunque ? uno dei pi? validi in Italia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo la specializzazione dei vari preparatori e? direttamente proporzionale alle moto in griglia nei vari trofei.... e se tanto mi da? tanto...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Burani Luca View Post

                Ciao ,ottima moto vai tranquillo, non pasticciarla troppo e ciclisticamente fatti seguire da persone che la conoscono e vedrai che ti troverai bene..
                Grazie mille del aiuto

                Comment

                X
                Working...
                X