Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 k6 o 1000 k5?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr 750 k6 o 1000 k5?

    ciao mi piacciono troppo le nuove gsxr e ne ho sentito parlare davvero bene...non escluderei che possa essere la mia prossima moto. La mia prima indecisione ? se buttarmi su un usato 1000 k5 o puntare un nuovo 750 k6
    Quali sono le principali differenze tra le due moto?
    Accetto consigli e aspetto le vostre impressioni di guida!

  • Font Size
    #2
    vai di 750..ti diverti molto di pi?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto cosa guidi adesso...millone di sicuro !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by guiriox
        Visto cosa guidi adesso...millone di sicuro !!
        Il 999 come prestazioni ? alla pari del 750 non del 1000...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pu? sembrare assurdo ma se l'uso ? prevalentemente pista allora io prenderei il 750, se l'uso ? stradale il 1000.
          Col 1000 x strada viaggi meglio anche in 2 e negli sparini usi meno il cambio, ha pi? schiena e poi entrare in curva con una marcia in pi?. In pista invece ? anche troppo esuberante ed il 750 ? pi? sfruttabile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il k6 750 ? pi? sfruttabile...il mille pu? mettere un po di soggezione...o meglio ci vuole pi? attenzione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MIKY
              Il 999 come prestazioni ? alla pari del 750 non del 1000...
              esatto col mio 1000 k3, anche in pista, vado via di motore ai 999

              Comment


              • Font Size
                #8
                dovrebbero essere un 130-133 cv contro 153-155...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MIKY
                  ciao mi piacciono troppo le nuove gsxr e ne ho sentito parlare davvero bene...non escluderei che possa essere la mia prossima moto. La mia prima indecisione ? se buttarmi su un usato 1000 k5 o puntare un nuovo 750 k6
                  Quali sono le principali differenze tra le due moto?
                  Accetto consigli e aspetto le vostre impressioni di guida!
                  Dipende secondo me da cosa ne fai della moto.

                  Il 750 ha (dati dfichiarati)150 cv di cui 136 circa alla ruota(banco Akrapovic),quindi secondo me per un uso misto pista -strada c'? da divertirsi ed a parit? di manico credo che rispetto al 1000 (su strada)sia nettamente pi? gestibile.

                  Il 1000 gran moto, va forte se non erro ci sono 25 cv in pi? ma gi? ha bisogno di un polso allenato per non ritrovarsi(su strada)o a terra se si esagera,oppure passati dai 600 su percorsi misti.

                  Io ti posso dire di averli provati entrambi e per l'uso che ne faccio io misto veloce e gite a cazzeggiare sui passi,mi sono trovato meglio col 750(molto gestibile),mentre col 1000 sulle stesse strade mi sono trovato bene per la coppia erogata che ti aiuta,ma male per la gestione del gas nei tornanti,in pratica o sgomma di potenza,o si alza ad ogni apertura di gas,cmq bellissima moto.
                  PS:Naturalmente questo ? il mio personale giudizio,ed io che posseggo l'R1 del 2003(che non ? ferma) mi sono trovato meglio col 750........!!
                  Last edited by giuliano@; 07-07-06, 10:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MIKY
                    Il 999 come prestazioni ? alla pari del 750 non del 1000...
                    A livello di coppia, che poi ? quella che ti f? sentire la differenza fra 750 e mille su strada...direi che 999 = millone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Avete tutti ragione e` questione di gusti! io il mille lo preferisco sopratutto quando vado in due .
                      Vabbene che il nuovo 750 ha 150cv....non l`ho provato ma ti assicuro che il 1000 ha una coppia da trattore inca..ato!!! da paura! se vuoi metti la sesta e basta aprire il gas!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X