Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 06 a 7.300 Euro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO
    Allora, questo ? l'annuncio:
    http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=883001
    Se secondo te partendo da un capitale di 7300, 3000 euro di interessi in 5 anni non sono da usura...
    La mia banca faceva su un capitale di 8500 euro un interesse di 700 euro spalmato in 3 anni!
    Quindi 3000 euro in 5 anni su 7300 euro di capitale ? una truffa!
    Anche io vendo la mia R1 a 4000 euro, pero ti obbligo a pagarmela a rate, 300 euro per 30 mesi!
    Perfetto !! dato che la matematica non ? un'opinione...alla fine la moto la paghi pi? di 10000 !! Occhio...

Comment

• Font Size
      Interessanti un p? tutte le sue offerte...guardate: http://www.moto.it/euromotogorini/

Fra un p? il 600 K6 te lo regala...solo 5.800 Euro !! Che beneffattore....

Siamo prorpio un bel paese....pieno di gente onesta che non cerca mai di fregare il prossimo !!

Comment

• Font Size
        a 5.800 vende il GSR 600 K6.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello
          si ma chiedigli quanto costa l'immatricolazione....
          hai ragione, non avevo letto spese d'immatricolazione a carico dell'acquirente

Comment

• Font Size
            Si, ora pero non confondiamo il GSR con il GSX-R...

Comment

• Font Size
              il mio riferimento al gsr era x rispondere al post #17 di Guiriox...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioitano

Hai ragione...scusate !! Certo, potevano dargli un altro nome...magari Fazer bis !! Hornet la vendetta...ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioitano
                  Anche il mio...

Comment

• Font Size
                    cmq la moto con il finanziamento viene € 10.400,00 CIRCA + SPESE DI IMMATRICOLAZIONE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca84
                      No potrebbe anche essere il suo reale prezzo!!!
                      Anche a m? ? capitato l'hanno scorso di vedere un 600 k4 a 7500 euro kiavi in mano.....era scontato perch? a volte fanno le promozioni estate....o roba del genere.
                      Comunque ho sentito dire in giro che la suzuki tende a calare molto il prezzo delle sue moto col passar del tempo.....cosa che fa anche honda e kawasaki....mentre la yamaha tende a non calare!!!
                      In effetti fa un p? inca**are questa cosa

Non so se ? sempre cos? io ho preso un R1 05 due mesi fa a 11k euro ed in giro si trovava anche a meno (10,5 etc.). Certo, mi direte, ? un modello vecchio e dovevano svuotare il magazzino per? la 06 te la danno a 12k e mi risulta che - ad esempio - almeno nella mia zona sia pressocch? impossibile trovare un K6 a meno di 13,5k!

Comment

• Font Size
                        ovviamente sto parlando di chiavi in mano spese di immatricolazione comprese etc. senza nessun ulteriore esborso. Il discorso di rate & finanziamenti ? diverso, complesso e falsa un po' tutto

Comment

• Font Size
                          13500 euro per un 1000 k6?

Comment

• Font Size
                            ..a Roma 11.500, a Reggio Calabria il black 12.000!!!
                            quasi quasi metto su un business

Comment

• Font Size
                              beh in 60 rate mi pare normale che ci siano una sprofondata di interessi.... soprattutto con le prime 30 che son minirate...

l'unica cosa su cui potrebbe marciare son le spese di immatricolazione

Comment

• Font Size
                                minchia che ladrata non avevo letto il finanziamento! ma allora i 7.300 da dove escono come calcolo? dal cappello del mago donascimento
                                cmq se vendono a 7.950 + immatricolazione vuol dire vendere cmq a 2000 euro in meno del prezzo di listino una moto di quest'anno non un modello vecchio
                                ma nessuno ha mai pensato alla ladrata che c'? stata con il cambio yen-euro per me st? differenze vengono da l?

Comment

X
                                Working...
                                X