Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 06 a 7.300 Euro!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io prendo come riferimento il banco Akrapovic(Akrapovic.de)poich? se lui provando dati falsa aumentandoli (ammettendo che lo faccia)andrebbe a sfavore dei suoi scarichi,
    Secondo me una moto che la Suzuki dichiara(che tra l'altro meccanicamente oltre la cilindrata che prima era di 749,ed ora ? 750 ? stata tutta rivista di motore)come potenza 150 cv,non credo che alla ruota ne perda 25,vorrebbe dire o che la Suzuki bara sui dati o che questa moto dall'albero alla ruota ha grosse perdite di potenza!!
    Addirittura se guardi il Masterbyke senti bene cosa dicono i tester(la moto va forte anche pi? di alcuni 1000)naturalmente non odierni si intende!
    I tester di Superbike (che reputo una rivista che espone realmente a parole proprie se i mezzi testati vanno bene o sono schifezze)dice che la potenza del 750 ? paragonabile a quella di una 600 del mondiale supersport(che infatti alla ruota segnano dai 130 ai 135 cv finiti).
    Poi ? chiaro che fra la tua R1 che ha oltre 150cv(alla ruota)ed il K6 0 k4 che sia non c'? storia,come non esiste storia (a favore della tua R1)se la proviamo con la mia.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Beh, anche il 750 k4 dichiarava 148 cv e ne faceva 121 cv alla ruota!
      Anche il 600 k4 ne dichiarava 125 e alla ruota ne aveva 98-99!
      Io sto solo dicendo che prima di passare da un 1000 ad un 750 bisogna pensarci bene, sopratutto su strada la mancanza di coppia si fa sentire, io ? da 2 mesi che ho la R1 e non ritornero mai piu su una cilindrata piu bassa su strada, non escludo un 600 da usare solo pista, riuscirei a sfruttarlo di piu e piu tranquillamente di un 1000, ma su strada la coppia ? fondamentale!
      Io come ti ho detto non ho provato una R1 02-03 ma se tu dici che ? piu o meno ? sui livelli del 750 k6 puoi pensare ad un cambio!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sicuramente ? inutile che ci fidiamo dei freddi dati,poi alla fine conta anche in che situazione vengono usate e come vengono guidate le moto.
        Io prima di provare il 750 l'idea che potesse andare bene non mi aveva mai sfiorato minimamente,per? sentendo parlare persone che avevano i modelli precedenti e che puntualmente stavano sulla scia di moto come la mia ho sempre avuto la curiosit? di provarla.
        E ovvio che dalla tua R1 non potresti mai scendere di cilindrata(cmq dipende sempre da che uso se ne fa della moto).
        Io stavo prendendo il 1000 k5,ma vedendo amici che la possiedono sfrecciare in rettilineo a 299 km/h,e poi arrivare in piega a 29 km/h nel misto stretto la cosa mi ha fatto riflettere un po.
        Poi provandola mi sono reso conto che per come guido io con il K5 sarei caduto prima o poi e che la tirata sul dritto non avrebbe avuto senso,con questo non voglio dire che non ? una gran moto(come d'altronde la tua R1).
        La mia R1 ha 152 cv va benone ? sul misto senza offendere sto a ruota con la tua,anzi fino a circa 8000 giri me ne vado di un pelo,per? ti posso dire che provando il 750 mi sono reso conto che una ciclistica aggiornata,un peso inferiore,possono a parit? di potenza (con la mia)fare la differenza per divertirsi lo stesso.
        Poi se in un tornante anzich? entrare di terza lo faccio di seconda poco importa,l'importante ? guidare quel mezzo e non essere guidati...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cavolo....7300 si ma:

          60 mesi diluiti in:

          30 rate da 75,88 euro dopo altre
          30 rate da 270,88 euro...

          totale 10320,00 euro

          Pazzi completi

          Comment


          • Font Size
            #50
            va che come finanziamento non ? una ladrata, in 2,5 anni gli dai meno di 3000 euro ... in pratica nemmeno gli interessi sono ... pi? ? lungo e pi? costa

            Comment

            X
            Working...
            X