Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr1000r 2020 info varie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsxr1000r 2020 info varie

    Ciao a tutti,ho preso da poco un Gsxr1000r 2020....al momento sto facendo il rodaggio ma come primo approccio sono soddisfattissimo,motore con gran coppia e tiro ai medi...in alto ? ancora presto parlarne...guida facile e intuitiva,ottima frenata,solo le pedane le trovo un po' bassine e avanzate,credo che dovr? metterci mano....ho avuto recentemente Bmw s1000rr e Panigale V4 quindi ho dei buoni metri di paragone....volevo sapere da chi conosce meglio la moto se c'? qualche possibilit? con l'elettronica di creare una mappa personalizzata tipo Aprilia o Ducati e per un utilizzo prevalentemente stradale con qualche pistata conviene togliere solo il terminale,oltre per il motivo estetico, o montare il completo con relativa bancatura....nn vorrei perdere la bella coppia che ha in basso a discapito di un tiro prevalentemente in alto....grazie per le risposte

  • Font Size
    #2
    Per il solo terminale non penso serva andare a mappare....

    Azz.. da S1000RR e Panigale V4 a Suzuki GSX-R 1000R? come mai questa scelta?

    Fai solo strada?

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? col terminale lo so che basta montarlo e via.....l'S1000rr risale a 3 anni fa mentre la Panigale a 2,ottima moto ma continui richiami e alcuni alla fine nn risolti poi anche il discorso del calore elevato.....nn faccio molta pista,diciamo 2/3 volte a stagione,pi? che altro strada,per il momento va bene cos? poi si vedr?.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia ? arrivata ieri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auguri,gran moto,si porta che ? una bellezza,divertiti......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pumapiega View Post
            S? col terminale lo so che basta montarlo e via.....l'S1000rr risale a 3 anni fa mentre la Panigale a 2,ottima moto ma continui richiami e alcuni alla fine nn risolti poi anche il discorso del calore elevato.....nn faccio molta pista,diciamo 2/3 volte a stagione,pi? che altro strada,per il momento va bene cos? poi si vedr?.....
            la Panigale ? una gran moto che non comprerei mai. Ho due amici, il primo con la V4 NUOVA FIAMMANTE, l'altro con la rossa 1300 Twin Peaks...li pago entrambi senza rischiare e il portafogli a fine anno ? ancora a met?. A buon intenditor....
            Last edited by Kevin.34; 27-01-20, 19:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pumapiega View Post
              Ciao a tutti,ho preso da poco un Gsxr1000r 2020....al momento sto facendo il rodaggio ma come primo approccio sono soddisfattissimo,motore con gran coppia e tiro ai medi...in alto ? ancora presto parlarne...guida facile e intuitiva,ottima frenata,solo le pedane le trovo un po' bassine e avanzate,credo che dovr? metterci mano....ho avuto recentemente Bmw s1000rr e Panigale V4 quindi ho dei buoni metri di paragone....volevo sapere da chi conosce meglio la moto se c'? qualche possibilit? con l'elettronica di creare una mappa personalizzata tipo Aprilia o Ducati e per un utilizzo prevalentemente stradale con qualche pistata conviene togliere solo il terminale,oltre per il motivo estetico, o montare il completo con relativa bancatura....nn vorrei perdere la bella coppia che ha in basso a discapito di un tiro prevalentemente in alto....grazie per le risposte
              Ciao, hai fatto
              un ottimo acquisto, ma non paragonare l?elettronica Aprilia e Ducati con nessuna moto in circolazione, ma sicuramente la nuova centralina Yoshimura 2.1 con la gestione della potenza marcia per marcia render? ancora pi? sfruttabile il motore.
              se hai bisogno chiamami pure.. buon divertimento ?

              Comment

              X
              Working...
              X