Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consumo gomme

    ho una domanda da fare a chi e piu ferrato di me sul tema gomme ,sul mio 1000 k6 con gomme ancora di serie quindi bt 014 ho avuto questo tipo di consumo , in pratica posteriore consumato al centro e abbastanza rugato sui lati la gomma l ho chiusa tutta e sull anteriore il centro quasi nuovo e sui lati mediani-estremi consumato fino alle tacche di riferimento .
    Arrivo troppo pinzato in ingresso ....?o cosa sospensioni non apposto ho il setup di serie ....?o magari e un consumo normale
    nel frattempo mi sono preso due belle rennsport ......
    lamps

  • Font Size
    #2
    devo dirti la verita...? successa la stessa cose a me con le gomme di primo equipaggiamento...credo la risposta stia nel fatto che cmq danno poca confidenza nelle massime pieghe e quindi consumi di pi? quella parte...ora monto le supercorsa pro sc2 e mi trovo da ***...l'usura ? perfetta...al centro nuove ai lati consumate...azz

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by micky75
      ho una domanda da fare a chi e piu ferrato di me sul tema gomme ,sul mio 1000 k6 con gomme ancora di serie quindi bt 014 ho avuto questo tipo di consumo , in pratica posteriore consumato al centro e abbastanza rugato sui lati la gomma l ho chiusa tutta e sull anteriore il centro quasi nuovo e sui lati mediani-estremi consumato fino alle tacche di riferimento .
      Arrivo troppo pinzato in ingresso ....?o cosa sospensioni non apposto ho il setup di serie ....?o magari e un consumo normale
      nel frattempo mi sono preso due belle rennsport ......
      lamps

      quanti km. hai fatto con le bt 014 di serie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vi pu? interessare come riferimento un amico mio con la stessa vostra moto con le Diablo corsa,il posteriore l'ha tirato fino a quasi 6000 km,mentre le bt originali forse anche meno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io con le gommaccie di serie ne ho fatti 3000 tondi tondi!
          Adesso ho su un treno di diablo corsa:
          SPETTACOLARI!

          Comment


          • Font Size
            #6
            con le bt014 io mi son trovato bene. ora ho su 6500 km e devo dire che tengono! come consumo ho il posteriore perfettamente consumato in ogni punto e l'anteriore i bordi sono arrivati alla tacca di riferimento. il centro ? poco consumato. ora le cambio x sicurezza e mettero su le supercorsa. cmq con le diablo a meta consumo della gomma le sentivo gia scivolare con il /60.

            Comment


            • Font Size
              #7
              solo..... 4500 km credo che sia nella norma ,poi in fondo le bt 014 non sono malvagie dipende con cosa le si paragona ,io le ho usate per fare un po di apprendistato con la moto e dopo aver preso confidenza con il mezzo "se mai ci si possa prendere confidenza al 100% con il gsx1000r yioshi"....mi ci sono trovato bene ora chi sa con le rennsport dovrebbe andare perforza meglio no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provate le Supercorsa Pro (quelle omologate)e poi mi direte....
                Moto su un binario anche con freni tirati in curva,tenuta da riferimento,ottime per la pista(le ho provate).
                si riscaldano solo a guardarle.

                Unico neo da evitare le uscite sotto l'acqua.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma quanti dindi ci vogliono almeno 320€ minimo credo .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by micky75
                    si ma quanti dindi ci vogliono almeno 320? minimo credo .....
                    Io l'anno scorso le pagai appena uscite(quindi prezzo pieno)300 euro.
                    Tenendo conto che adesso sono entrate nel "giro"e le montano di serie Mv Brutale,Triumph 675,ecc credo che specialmente su da voi il prezzo dovrebbe essere diminuito di molto.
                    Cmq se le provate poi vedrete,altro che Diablo o Rennsport.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ce ne vogliono 250 circa.. gomme in mano..poi c'? il montaggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by micky75
                        si ma quanti dindi ci vogliono almeno 320? minimo credo .....

                        vai dal giovo2001 ha i post sulle offerte utenti ddg

                        meno di 250 spedite

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X