Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato Valgio's K6 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provato Valgio's K6 750

    venerdi sono stato a rekkia col bobone internazionale
    ho girato con la mia R103 che molti conoscono (scarico completo, filtro, PC3, airbox, passo520 ERV3...insomma, praticamente superstock, anche se non va un ***** ...no dai...adesso va che ? una meraviglia )
    e poi il buon valgio mi ha fatto provare 'sta benedetta motazza, che a brno m'era sfuggita
    che dire...'na favola...
    premesse...moto full original, solo slick se non sbaglio
    allora:
    il motore...i cavalli sono praticamente quelli della mia, ma ovviamente l'erogazione ? spostata molto pi? in alto, senza per? costringerti a doverle tirare il collo...anche intorno agli 8000 gira gi? davvero bene
    la ciclistica...niente da dire...come mi ricordavo il gixxer1000 k2, la metti dove vuoi e in piega ? molto stabile...esattamente al contrario della mia
    i freni...la vera differenza...con la moto di un altro, al secondo giro, staccavo una trentina di metri oltre a dove stacco impegnato con la mia, arrivando con soli 5-10 kmh in meno (effettivi) ...eppure non sono i freni che mi mancano sulla mia...se strizzo troppo la leva non riesco a tenere gi? il culo...? proprio questione di quote secondo me
    in sintesi...proprio una gran bella moto...sono curioso di provare il VERO k6 adesso
    dimenticavo...i difetti...on/off decisamente fastidioso...se peli il gas ok, ma se dai la smanacciata e un pelo meno di reattivit? rispetto alla mia nei pif paf...ma io ho il serba in carbonio e la differenza dall'originale ? notevole

    p.s....ho provato anche il mio vecchio K2 (in versione lu90)...devo dire che adesso come adesso, dopo averci lavorato su tanto e averci preso la mano, preferisco quasi la mia ...il motore ? sempre una bella bestia, ai bassi e ai medi non ce n'? per l'R1, per? agli alti (come ricordavo) mura ben bene...bisogna considerare che ha solo scarico completo e filtro per?
    la cosa peggiore: i cambi di direzione...minchia ? un elefante
    la cosa migliore: sempre la stabilit?...da riferimento
    luca...cambia i freniiiiiiiiiiiiii

    p.p.s. con entrambe ho fatto molta meno fatica che con la mia e confidenza dal primo giro

  • Font Size
    #2
    spiegami un p?, leggendo altri post pare che sto benedetto 750 abbia necessit? di modifica ai rapporti, c'? chi addirittura pensa a -1 pignone e +2 corona (modifiche che avevo fatto alla mia r6/01 perch? troppo lunga e moscia)....pensi davvero che stia messa cos? male come rapporti originali?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by feperis
      venerdi sono stato a rekkia col bobone internazionale
      ho girato con la mia R103 che molti conoscono (scarico completo, filtro, PC3, airbox, passo520 ERV3...insomma, praticamente superstock, anche se non va un ***** ...no dai...adesso va che ? una meraviglia )
      ehhhh.. ce n'? ancora di cose da fare per farla diventare una superstock

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ducaluca
        ehhhh.. ce n'? ancora di cose da fare per farla diventare una superstock
        a parte un bel blueprinting, cosa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo -1 pignone (come la mia)
          altra modifica dall'originale: pompa freno discacciati e tubi in treccia (il minimo direi )...il confronto impietoso con la mia rimane cmq...io ho l'avantreno completo (quindi anche l'impianto frenante) della F4750 con pompa Brembo e tubi in treccia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fep......... tu sei suzukista nel cuore.....e non lo vuoi ammettere

            Ti serve solo il coraggio di ritornare a fare il grande passo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis
              ..
              i freni...la vera differenza...con la moto di un altro, al secondo giro, staccavo una trentina di metri oltre a dove stacco impegnato con la mia, arrivando con soli 5-10 kmh in meno (effettivi) ...eppure non sono i freni che mi mancano sulla mia...se strizzo troppo la leva non riesco a tenere gi? il culo...? proprio questione di quote secondo me
              ..
              [OT]
              questa cosa ? veramente strana... girando dietro a staminkiuss hai notato lo stesso difetto nella sua?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Polsodighisa
                Fep......... tu sei suzukista nel cuore.....e non lo vuoi ammettere

                Ti serve solo il coraggio di ritornare a fare il grande passo....

                il problema ? che a provare delle grandi moto ti vengono i rimpianti
                prima di fargli provare la moto l'ho avvisato non voglio colpe ne avere sensi di colpa se cambierai moto non dare la colpa e me e al 750 k6

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsodighisa
                    Fep......... tu sei suzukista nel cuore.....e non lo vuoi ammettere

                    Ti serve solo il coraggio di ritornare a fare il grande passo....

                    mai detto il contrario
                    ma per ora mi tengo la yamacca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CokiDrug
                      [OT]
                      questa cosa ? veramente strana... girando dietro a staminkiuss hai notato lo stesso difetto nella sua?
                      non ho fatto caso, ma se lui non dice niente
                      e cmq davanti a me andava ben al disotto delle sue possibilit?

                      coki, le prime volte ho tirato 2 dritti alla zagabria perch? mi si alzava dietro....dopo un bel po' di modifiche adesso non lo fa pi? se ci sto attento, ma la tendenza ? sempre quella....calcola che ho l'avantreno cambiato, ma che ha non peggiorato le cose, anzi...per fortuna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        provato ankio domenica al mugello

                        e ringrazio qui valgio anke della grande cortesia mostrata in tutto il week end,misura pressione inanzitutto ke l'avevo dimenticato


                        allora,moto molto bella,agile,con una grande frenata e un motore sufficentemente potente,anke se leggermente lungo di rapporti ( dovuto probilmente al fatto ke nn forzavo + di tanto gli ingressi e quindi le percorrenze in curva )

                        dalla biondetti comunque uscivo quasi alla stessa velocit? ke con la mia

                        mi son molto divertito,anzi a un certo punto coki ha voluto ravvivare la prova ciucciandomi la scia sul dritto...solo ke poi ? andato largo in s.donato

                        comunque,dicevo ke mi stavo divertendo troppo e x nn riskiare di far danni son uscito

                        il crono infatti segnava un 11 alto e un 12 ke mi han dato conferma del positivo effetto ke mi ha fatto la moto,anke in poki giri e senza forzare

                        nn ho provato i 600 di ultima generazione ma questa mi pare sia un gran bella moto,anke al mugello dove i cavalli servono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ehhhh...cris....hai capito adesso perch? ho ancora nel cuore mamma suzu? capiscimi a me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La suzu....? sempre la suzu!!!!
                            Come dice qualcuno ....? la motopotente!!!



                            Dai Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....fai questo passooooooooooooooooooooo!!!!!
                            Last edited by pierbaffo; 21-07-06, 07:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis
                              ehhhh...cris....hai capito adesso perch? ho ancora nel cuore mamma suzu? capiscimi a me
                              Io ti capisco in pieno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X