venerdi sono stato a rekkia col bobone internazionale
ho girato con la mia R103 che molti conoscono (scarico completo, filtro, PC3, airbox, passo520 ERV3...insomma, praticamente superstock, anche se non va un ***** ...no dai...adesso va che ? una meraviglia
)
e poi il buon valgio mi ha fatto provare 'sta benedetta motazza, che a brno m'era sfuggita
che dire...'na favola...
premesse...moto full original, solo slick se non sbaglio
allora:
il motore...i cavalli sono praticamente quelli della mia, ma ovviamente l'erogazione ? spostata molto pi? in alto, senza per? costringerti a doverle tirare il collo...anche intorno agli 8000 gira gi? davvero bene
la ciclistica...niente da dire...come mi ricordavo il gixxer1000 k2, la metti dove vuoi e in piega ? molto stabile...esattamente al contrario della mia
i freni...la vera differenza...con la moto di un altro, al secondo giro, staccavo una trentina di metri oltre a dove stacco impegnato con la mia, arrivando con soli 5-10 kmh in meno (effettivi)
...eppure non sono i freni che mi mancano sulla mia...se strizzo troppo la leva non riesco a tenere gi? il culo...? proprio questione di quote secondo me 
in sintesi...proprio una gran bella moto...sono curioso di provare il VERO k6 adesso

dimenticavo...i difetti...on/off decisamente fastidioso...se peli il gas ok, ma se dai la smanacciata
e un pelo meno di reattivit? rispetto alla mia nei pif paf...ma io ho il serba in carbonio e la differenza dall'originale ? notevole 
p.s....ho provato anche il mio vecchio K2 (in versione lu90)...devo dire che adesso come adesso, dopo averci lavorato su tanto e averci preso la mano, preferisco quasi la mia
...il motore ? sempre una bella bestia, ai bassi e ai medi non ce n'? per l'R1, per? agli alti (come ricordavo) mura ben bene...bisogna considerare che ha solo scarico completo e filtro per? 
la cosa peggiore: i cambi di direzione...minchia ? un elefante
la cosa migliore: sempre la stabilit?...da riferimento
luca...cambia i freniiiiiiiiiiiiii
p.p.s. con entrambe ho fatto molta meno fatica che con la mia
e confidenza dal primo giro
ho girato con la mia R103 che molti conoscono (scarico completo, filtro, PC3, airbox, passo520 ERV3...insomma, praticamente superstock, anche se non va un ***** ...no dai...adesso va che ? una meraviglia
e poi il buon valgio mi ha fatto provare 'sta benedetta motazza, che a brno m'era sfuggita
che dire...'na favola...
premesse...moto full original, solo slick se non sbaglio
allora:
il motore...i cavalli sono praticamente quelli della mia, ma ovviamente l'erogazione ? spostata molto pi? in alto, senza per? costringerti a doverle tirare il collo...anche intorno agli 8000 gira gi? davvero bene
la ciclistica...niente da dire...come mi ricordavo il gixxer1000 k2, la metti dove vuoi e in piega ? molto stabile...esattamente al contrario della mia
i freni...la vera differenza...con la moto di un altro, al secondo giro, staccavo una trentina di metri oltre a dove stacco impegnato con la mia, arrivando con soli 5-10 kmh in meno (effettivi)
in sintesi...proprio una gran bella moto...sono curioso di provare il VERO k6 adesso
dimenticavo...i difetti...on/off decisamente fastidioso...se peli il gas ok, ma se dai la smanacciata
p.s....ho provato anche il mio vecchio K2 (in versione lu90)...devo dire che adesso come adesso, dopo averci lavorato su tanto e averci preso la mano, preferisco quasi la mia
la cosa peggiore: i cambi di direzione...minchia ? un elefante
la cosa migliore: sempre la stabilit?...da riferimento
luca...cambia i freniiiiiiiiiiiiii
p.p.s. con entrambe ho fatto molta meno fatica che con la mia

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