Nessuno sa se il famoso G-Pack che sbloccava 2-3 nei modelli precedenti funziona e serve anche sui K6? In particolare il 600...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
G-Pack per i K6?
Collapse
X
-
Originally posted by GixxerpiccoloNessuno sa se il famoso G-Pack che sbloccava 2-3 nei modelli precedenti funziona e serve anche sui K6? In particolare il 600...
Comment
-
Originally posted by MICHYprovata gsxr 1000 k6 domenica scorsa al banco con e senza g-pack ....guadagna 2 cv
Quanti cavalli ha rilevato al banco senza e con g-pack?
E la coppia rilevata, praticamente ti sto' chiedendo non hai mica i grafici? .
Comment
-
Una centralinetta aggiuntiva che sblocca i limiti alla 2 e terza marcia...nei 750 e 1000 vecchi funzionava...non da aspettarsi chiss? che roba...ma una miglior progressione nelle due marce sopraindicate... correggetemi se sbaglio. L'aveva un amico sul 750 di qualche anno fa e mi disse che funzionava...
Comment
-
Originally posted by Alex1976Quanti cavalli ha rilevato al banco senza e con g-pack?
E la coppia rilevata, praticamente ti sto' chiedendo non hai mica i grafici? .
ALLORA...162 CV ALLA RUOTA SENZA ,E 164 CV CON G-PACK
PER I GRAFICI MI DISPIACE... MA NON TI POSSO ACCONTENTARE
Comment
-
L'ho trovato su un sito francese, non so se sian tutti uguali, solo che come controindicazioni ti segna se non ho capito male il contamarce fisso in 4a (vabb?, se deve ingannar la centralina...) ma anche la velocit? sempre la massima?!! Possibile?! Mi sa che quando arriver? il momento (economico...) della PCIII e scarico ci penseremo. Per 1cv mi sputtano il cruscotto...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra