Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi possiede Gsx R 1000 k5 o k6 con yoshimura trioval di serie.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A chi possiede Gsx R 1000 k5 o k6 con yoshimura trioval di serie.

    Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai possessori di Gsx R 1000 K5/K6 special edition ovvero con lo yoshimura trioval di serie.
    In particolare stavo pensando che scarico ha riportato sul libretto di circolazione e poi se e' euro 1 o euro 2 ?

    Vi faccio questa domanda perche' io avendolo acquistato come optional sulla mia k6 mi ritrovo lo yoshi che e' euro 1 mentre sul libretto c'e' riportato l'originale titanium euro 2, senza il certificato di omologazione psecifico per il modello di moto in questione.

    Sulla mia ex Gsx R 750 k4 avevo messo l'akrapovic omologato e con esso avevo anche il certificato di omologazione specifico per quel tipo di moto.

    Se mi fermano le fdo mi possono fare qualche storia?
    Last edited by Alex1976; 14-07-06, 13:20.

  • Font Size
    #2
    C'? scritto sopra suzuki non credo proprio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma se vanno a controllare il libretto di circolazione e vedono che non corrisponde sopratutto per l'euro 1 invece di euro 2, a quel punto non so' se possono rompere le scatole.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un mio amico l'hanno fermato e controllato ma non gli hanno detto niente e l'aveva anche stappato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao alex io sulla mia mat black k5 che usciva con lo yoshi di serie, sul libretto riporta la legge europea euro 2 al paragrafo che riguarda i gas di scarico ma non fa riferimento al tipo o marca di finale montato e tantomeno che ? uno yoshi, il quale riporta stampigliata sul fondello la sua omologa (speriamo che i "tizi" che tutti conoscono adesso, non mi abbiano cambiato anche quello.......) tutto qui ciao.

          Comment


          • Font Size
            #6
            chi mi dice come si stappa lo yoshi di serie sulla mat black,tocca togliere il rivetto e se poi lo voglio rimettere il db come si fa a farlo tenere ......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by micky75
              chi mi dice come si stappa lo yoshi di serie sulla mat black,tocca togliere il rivetto e se poi lo voglio rimettere il db come si fa a farlo tenere ......
              altro rivetto...oppure dado...

              Comment


              • Font Size
                #8
                con che lo hai tolto il rivetto ,per fare un lavoro senza danni ,io quelli per la targa li ho sempre tolti con il trapano .......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by micky75
                  con che lo hai tolto il rivetto ,per fare un lavoro senza danni ,io quelli per la targa li ho sempre tolti con il trapano .......
                  con il trapano con una punta grande quasi quanto la testa dl rivetto, mi sembra che era in alluminio xci? ? semplicissimo, che si staccher? e poi con un punzone o un cacciavite dai qualche colpetto alla parte rimanente del rivetto e lo togli.

                  il db-killer va un p? a forzare e probabilmente ti dovrai aiutare con delle pinze x sfilarlo.



                  .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grasssie .....
                    per tenerlo quando lo rimetti cosa usi?
                    ammesso che tu lo rimetta mai ..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sta sera quando la prendo guardo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tante grazie a tutti dell'interessamento .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X