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La prendo? (gsxr 1000 2006)

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    #1

    La prendo? (gsxr 1000 2006)

    salve avrei trovato un gsxr 1000 del 2006 con 1850km bianco-blu che mi intriga un bel po' sopratutto perche' e' qualche mese che sto sbavando su queste mille..

    io ho un gsxr 600 srad del 98 con 16.500 km tenuta bene
    ma con gomme da cambiare e tagliando imminente insomma da investirci sopra 5-600 euro immagino

    sopra la mia dovrei mettere circa 8300 euro (compreso i passaggi di proprieta') dopo un breve scambio di email e foto

    secondo voi ci posso stare?

    la garanzia suzu e' sempre di 2 o e' passata a 3 anni?
    ma e' euro2 o euro3?

    viene fornito di serie il coprisellino posteriore (se esiste.. ) ?
    la marmitta come quella nella versione mat black sapete quanto costa?

    poi altra cosa.. io sono 188cm.. volevo sapere come vi trovate con il 1000 se qualcuno aveva prima il 600.. sul mio srad ho messo le pedane racing arretrate per avere la giusta posizione di guida con le gambe che comunque urto nella larga carena con le ginocchia quando devo spostarmi sulla sella..
    con le pedane originali proprio mi prendevano strani crampi all'altezza della congiuntura del femore con il resto del corpo dopo un po'..
    la 1000 non l'ho mai provata...mai neppure salito quindi non ho idea..

    grazie mille
    Last edited by lucasante; 15-07-06, 08:01.

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    #2
    Dalla tua al k6 ? come passare dalla gobba di un somaro a quella di uno stallone!!!!

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      #3
      Caxxo aspetti !!!!

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        #4
        lol ho capito il paragone..
        ma aspetto che qualcuno mi dica come ci si sta sopra..
        devo farmi 350km per andarla a vedere..
        Last edited by lucasante; 15-07-06, 08:01.

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          #5
          io prima del millone avevo lo srad 600 del 99,
          andiamo x ordine:
          la garanzia ? di 2 anni ed ? euro 2;
          il copricodino ? di serie e lo yioshi trioval costa €.750,00 dal conce suzuki,
          infatti io lo cerco usato;

          lo srad offriva + protezione dall'aria e la posizione di guida era meno caricata in avanti rispetto al millone,
          quest'ultimo ? anche + snello a livello di sella e serbatoio e secondo me ? anche molto + agile nella guida;
          di prestazioni ? inutile fare il confronto......
          auguri x l'acquisto e ocio il 1000 ? un altro pianeta!!!!!
          lamps

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            #6
            750? cos'e' d'oro?

            per le ginocchia come ti trovi? rispetto allo srad e' piu' stretta e impicciano meno le carene? le pedane sono ancora un po' troppo avanzate come sullo srad?

            eventualmente se la prendo staro' attento, poi a me non piace fare il cretino per strada..
            Last edited by lucasante; 15-07-06, 08:02.

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              #7
              infatti ? carissimo!!
              io sono alto 1,79, come gi? detto la posizione ? + caricata in avanti e le pedane sono + alte e + arretrate.
              le carene non mi danno fastidio!!!
              abituato allo srad x 7 anni all'inizio non stavo proprio a mio agio, ma adesso la posizione mi sembra perfetta

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                #8
                io sono alto 1.90 e ho provato diverse volte un k5 di un mio amico,ci si sta' abbastanza (come sul mio k4 del resto)anche come pedane,prendilo non te ne pentirai

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                  #9
                  i semimanubri sono piu' aperti?
                  perche' sullo srad mi viene meglio guidare con i polsi sul limite esterno della manopola ad esempio..

                  in ogni caso grazie lunedi intanto andro' a vederla

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                    #10
                    la posizione di guida ? completamente diversa.........i semimanubri sono + bassi e leggermente + chiusi.
                    se decidi di prenderla non te ne pentirai mai!!!!!!:;

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                      #11
                      pure piu' chiusi..mmm staremo a vedere via..

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                        #12
                        A me pare carissimo, la tua quanto ? quotata???

                        Un K5 lo trovi a 10.000 tranquillamente...

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                          #13
                          ma e' un k6 con 1850km e vogliono 10700 euro
                          e sopra la mia vogliono 8300 euro..compresi i pssaggi di proprieta'
                          non e' tantissimo ma non la venderei mai da usato..
                          e' euro 0.. in qualche citta' penso che gia' non potrebbe circolare..

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                            #14
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                              #15
                              scusate, ma il k6 deve essere euro 3 per legge, visto che tutte le moto immatricolate nel 2006 devono essere euro 3 per legge

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