Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LCD/DASHBOARD Suzuki GSX-R 1000 L7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LCD/DASHBOARD Suzuki GSX-R 1000 L7

    Mi riconoscono in garanzia il cambio del LCD//DASHBOARD della strumentazione della Suzuki, per macchie anomale comparse dopo un anno di utilizzo, ma dal call center che mi ha contattato mi parlavano del "vetrino" Secondo Voi ? possibile cambiare il solo "vetro" del Display o si ? sbagliata l'operatrice e va cambiata tt la Dashboard? perch? a vederlo il Display ? saldato/incollato in corpo unico alla scocca della strumentazione. Possibile che facciano un intervento come negli Smartphone di ultima generazione dove con 60,00 ti cambiano il vetro display rotto?

  • Font Size
    #2
    I dashboard sono anche pi? semplici degli smartphone, quindi mi preoccuperei poco della fattibilit? o del rischio, e comunque se ? un intervento riconosciuto in garanzia, interessa poco come lo fanno, la cosa buona ? che sai che la ritirerai dal concessionario che ? a posto...
    poi saranno i meccanici del concessionario eventualmente a bestemmiare e richiedere il blocco dash completo alla casa se non riescono o se viene male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solitamente la strumentazione ? dentro ad una cover protettiva che ? quella che si vede esternamente. L'operatrice penso si riferisse al vetro della cover.

      Comment

      X
      Working...
      X