Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nottolini In Teflon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nottolini In Teflon

    Per gli amici che hanno il 1000 K5/6:
    non so' come voi avete risolto ma con i nottolini in ergal che ho montato per sollevare la moto con il cavalletto ho rigato il lato sx del forcellone con le "forchette" del cavalletto in quanto i nottolini rimango troppo a filo con il forcellone!

    Ultimamente al Mugello nel paddock ho visto un ragazzo che per ovviare a questo problema aveva montato dei nottolini in teflon che sporgevano dal forcellone di almeno 4 o anche 5 cm, sapete se sono prodotti aftermarket facilmente comprabbili o secondo voi se li era torniti da solo?!?!

  • Font Size
    #2
    Io ho piegato leggermente verso l'esterno le forchette del cavalletto...

    ... kmq altro banale rimedio e metterci due rondelle distanziatrici!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho messo un dado dietro alla vite e va benone

      Comment


      • Font Size
        #4
        ultimamente sui cavalletti, al posto delle forchette, si stanno diffondendo dei supporti in gomma che vanno sotto al forcellone e sono intercambiabili con le normali forchette, potrebbe essere una valida alternativa per evitare di danneggiarlo.


        .

        Comment


        • Font Size
          #5
          a giorgiooooo......e piegaleeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Piegate pure io!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma 4-5 cm per parte non aumenta troppo lo forzo che fa la brugola, come leva?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per ora o girato le "forchette" anche se si fa pi? fatica a sollevare la moto nn corro il periocolo di graffiare il forcellone !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nottolini

                  [QUOTE=T2000]Per gli amici che hanno il 1000 K5/6:
                  non so' come voi avete risolto ma con i nottolini in ergal che ho montato per
                  ooooooooo

                  SI HO AVUTO STESSO 'ROBLEMA BELLA RIGHINA DEL CAZ...... SUL FORCELLONE.

                  HO ACQUISATO PARAFORCELLONI DA VALTER MOTO, NOTTOLINI IN ERGAL CON TEFLON MOLTO BELLI MA SOPRATTUTTO UTILI EURO 30. SIGH

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma quando regolate le forcelle la prima volta nn potete farvi aiutare a tenere la moto in modo da regolarle perfettamente e il problema ? risolto?

                    io ho fatto cos? ed ? preciso con i bordi esterni dei nottolini

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X