Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce suzuki 1000 dal 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frecce suzuki 1000 dal 2005

    ....sto per rimettere la moto stradale ...e se c'? una cosa che mi fa kakare del Kscinque ...son propio gli specchietti con le superfrecce.....


    ....c'? qualcuno che ha optato per altre soluzioni? ....c'? chi va in giro senza ....c'? chi a messo gli aftermarket e se ne sbatte delle frecce... ....c'? chi non mette ne specchi ne frecce ...voi che fate?

    ...dite che ? propio da straccione se pratico un piccolissimo foro sulla fiancata della carena ...magari dove c'? l'adesivo (cosi cambiandolo poi non si vede niente) per far passare i due filetti delle frecce da carena?

    ..qualcuno ha trovato qualche tipo di specchietto ocn la freccia incorporata che sia decente?

    ...cosa succede se mi beccano senza frecce anteriori?

  • Font Size
    #2
    Io ne ho viste piatte da attaccare col biadesivo,i fili non li attacchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti interessa uno specchietto per K5/6 diverso dall' originale, puoi visitare il sito della FAR (www.far.it). Puoi trovare dei prodotti alternativi all' originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io li ho messi un bel paio di specchietti con le freccie, solo che adesso non ho voglia di postarti la foto , ? troppo tardi , o vai a vedere nel post CLUB GIXXER K6, dove avevo messo delle foto , o aspetti domani sera che te le posto volentieri!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolino Gsx-r
          Io ne ho viste piatte da attaccare col biadesivo,i fili non li attacchi

          heheheheh mi sa che faccio pure io cos?


          ...adesso controllo far.it ...cmq galu ...basta che mi dai la marca

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...a me piacciono gli specchi con le frecce... li trovo comodi e la linea pulita della carena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              fai come me.Ho collegato le frecce al posto delle due luci di posizione ovviamente mettendoci la lampadina arancio!Unico neo ? ke nn trovandosi lampadine tanto piccole con lo stesso voltaggio delle frecce,lampeggeranno veloce,ma kissenefrega,pensa ke una volta ho dato a bere alla legge ke la moto esce cos?!anke perk? l'omologazione del faro ? stampigliata proprio ai lati dove ho collegato le frecce e sembra tutto regolare!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 34 boy
                fai come me.Ho collegato le frecce al posto delle due luci di posizione ovviamente mettendoci la lampadina arancio!Unico neo ? ke nn trovandosi lampadine tanto piccole con lo stesso voltaggio delle frecce,lampeggeranno veloce,ma kissenefrega,pensa ke una volta ho dato a bere alla legge ke la moto esce cos?!anke perk? l'omologazione del faro ? stampigliata proprio ai lati dove ho collegato le frecce e sembra tutto regolare!!
                Bella questa, sei un grande, ciao, ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lasciala da pista e basta..hihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gli specchi con le freccie sono questi, ma non ricordo la marca (se ti interessa mi informo e te la faccio sapere!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      galu ...molto molto belli ....quella li ? un ottima soluzione ...sono della FAR ...ma dov'? che li hai presi? ...dal mio conce faticano ad arrivare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Li ho presi da Unionbike!E' un grosso centro di milano, ha tutto per la moto ed ? molto fornito!anche qui faticavano ad arrivare, li ho aspettati per un po pero alla fine sono arrivati e sono contento della figura che fanno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .....................si fanno bella figura effettivamente Galu
                          .........................ma non sono rossi!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Sei sempre il migliore Vice!
                            Last edited by Galu#11; 17-07-06, 17:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gsxr 1000

                              [QUOTE=JOHNNY]....sto per rimettere la moto stradale ...e se c'? una cosa che mi fa kakare del Kscinque ...son propio gli specchietti con le superfrecce.....

                              via tuttoooooo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X