Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano calo di potenza gsxr 600 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non togliere lo switch della frizione perch? la moto pensa che tu sia sempre con la frizione tirata e quindi usa la mappatura "leggera" per non dare carico al motore.
    Devi rimetterlo anche perch? non ? un semplice interruttore, ma un potenziometro. Quindi non funziona se tagli e colleghi i fili.

    Comment


    • Font Size
      #17
      se hai tolto lo switch devi collegare i fili a un pulsante/interrutore il quale lo premi per fare l'avviamento e poi lo rilasci..funziona come se avessi la leva frizione collegata allo switch

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie per le risposte.
        Ho pensato di mettere qualcosa che facesse spessore per far si che il pulsantino dello switch si schiacciasse meglio.
        Ho utilizzato una specie di cuscinetto sferico in silicone da 8 mm, dimensione perfetta. Il bottone dello switch sembra schiacciarsi meglio, anche se lo spessore del cuscinetto ? limitato, sar? 1 mm.
        Parto e la moto mi sembra vada come prima e quindi aspetto che si accenda la spia. Dopo un paio di km provo ad accelerare a fondo in prima ad un tot di giri (non ho visto a quanti ma dopo gli 8000 di sicuro) e la moto taglia da paura non permettendomi di andare oltre.
        Vado a fare benzina e riparto: ora prende i giri e tira bene agli alti, anche se ai bassi c'? sempre quella netta sensazione che la moto sia bloccata.
        Dopo una ventina di km torno a casa e noto che il cuscinetto che avevo messo si ? spappolato, quindi sono punto e a capo.
        Non capisco come mai dopo il rifornimento sia andata bene (tranne per la fluidit? a bassi giri) e non si sia presentata la spia.
        P.S. Ho messo un piccolo feltrino e sembra andare bene, la moto tira bene agli alti ma ha sempre quel problema a gas costante a bassi giri.
        Last edited by Gaux_D; 09-09-20, 19:45.

        Comment

        X
        Working...
        X