Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok il prezzo ? giusto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ok il prezzo ? giusto!

    Premesso che voglio passare dal mio 636 my 04 al Gsx 750 k6, quale dovrebbe essere il prezzo giusto per il 750 k6 con e senza la permuta del mio 636???

    Grazie
    Last edited by Dondi636; 18-07-06, 08:51.

  • Font Size
    #2
    direi un 10k e poco pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se gli dai la tua, prezzo di listino, se la vendi per i fatti tuoi invece, la si trova poco sopra i 10mila....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Roby72
        se gli dai la tua, prezzo di listino, se la vendi per i fatti tuoi invece, la si trova poco sopra i 10mila....
        A listino a quanto sta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dondi636
          Premesso che voglio passare dal mio 636 my 04 al Gsx 750 k6, quale dovrebbe essere il prezzo giusto per il 750 k6 con e senza la permuta del mio 636???

          Grazie
          ma come mai passi al 750..?non ti trovi bene con la tua..?

          Comment


          • Font Size
            #6
            11e400 pi? immatricolazione... Io per farti un esempio dando il mio 600k4 perfetto avrei dovuto aggiungere 5900 per il 750 k6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dondi636
              A listino a quanto sta?
              Da me la K6 (750)viene 11650 euri su strada.....

              Tieni presente che con la permuta te la fanno a prezzo pieno,anzi calcola che se lasci la tua somma il costo del "minipassaggio" a favore del conce che ? di circa 150 euro.
              Last edited by giuliano@; 18-07-06, 13:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'ho avuta a 10.490 in strada per? la mia vecchia cbr l'ho venduta a privato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikyumm
                  Io l'ho avuta a 10.490 in strada per? la mia vecchia cbr l'ho venduta a privato
                  ke cbr avevi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maverickfb
                    ke cbr avevi?
                    Ti allego un paio di foto ,era un cbr 600 f del '99 con il post. del '01 con colorazione '01,oltre a modifiche ai freni, al filtro e alla rapportatura pignone,etc etc


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qua da noi una moto come la tua nn la ritirano neanche, io ho preso il k5 e ho dato indietro la mia tranq solo perch? era un hornet e l'han venduto bruciato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Roby72
                        11e400 pi? immatricolazione... Io per farti un esempio dando il mio 600k4 perfetto avrei dovuto aggiungere 5900 per il 750 k6
                        a marzo 2006 la consegna con contratto fatto a fine dicembre 2005
                        600 k4 + 4.000 euro = 750 k6
                        probabilmente non pensavano di avere tante richieste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikyumm
                          Ti allego un paio di foto ,era un cbr 600 f del '99 con il post. del '01 con colorazione '01,oltre a modifiche ai freni, al filtro e alla rapportatura pignone,etc etc


                          nooooooooo! bellissima ma come hai potuto venderla? la tenevi pure da d** , certo x il k 750 ke domande
                          ma a quanto l'hai venduta? privato suppongo. amatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maverickfb
                            nooooooooo! bellissima ma come hai potuto venderla? la tenevi pure da d** , certo x il k 750 ke domande
                            ma a quanto l'hai venduta? privato suppongo. amatore
                            3850 euri ad un ragazzino con il foglio rosa ,pensa che ho dovuto fare 250km per portargliela...ma era giunto il momento di aggiornarsi ,vuoi mettere l'ebrezza del k6

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valgio57
                              a marzo 2006 la consegna con contratto fatto a fine dicembre 2005
                              600 k4 + 4.000 euro = 750 k6
                              probabilmente non pensavano di avere tante richieste
                              apper?! che differenza!. E pensare che mim ha detto che non cedeva 50 euro su quel prezzo, piuttosto mi regalava qualche accessorio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X