Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio....

    RAGAZZI MI SONO CONVINTO PASSO DAL MIO 749 AL SUZUKI K6 750 SPERIAMO CHE MI VADA BENE.... VOI CHE DITE

  • Font Size
    #2
    Il passaggio dal 749 al 750 K6 non dovrebbe essere traumatico.
    La K6 ? una moto godibilissima con una guida agile ed immediata, forse ti mancher? leggermente rispetto al Ducati la coppia ai bassi regimi ma ? questione solo di abitudine e poi ora ti ritrovi circa 20-25 CV in + alla ruota, che non ? male per il divertimento.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che ti divertirai ... io ho mandato il 749 R (gran bella moto !!!) , non so quale sia il tuo, per? credo che ciclisticamente non abbia niente da invidiare al nuovo 750 K6 tranne forse l'agilit?. Il motore del 750 suzuki per? ? di un altro pianeta, non credo affatto che rimpiangerai la tua Ducati !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me il salto di qualit? ? in meglio...bella scelta e in bocca al lupo!
        Giesseicserrepower!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          .........BELLA GIOOOOOOOOO!!!!!
          Compri un gioiellinoooooo......
          Last edited by fabio-v; 19-07-06, 07:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma Come Guidabilita Io Sono Abituato Ad Avere Un Avantreno Piantato In Terra....... E Poi Come E' Piccolina Oppure Abbastanza Comoda Fate Conto Che Sono Alto 1.85 Sul Ducati Sono Comodissimo Perche' E' Abbastanza Lunga Mentre Il Suzuki Non Lo Conosco Proprio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il bel salto ? rappresentato dal fatto che passerai da un due a un quattro cilindri....e la guida cambia notevolmente dato il grande freno motore che ha il Ducati...contro quello praticamente nullo di una 4 cilindri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio80
                Ma Come Guidabilita Io Sono Abituato Ad Avere Un Avantreno Piantato In Terra....... E Poi Come E' Piccolina Oppure Abbastanza Comoda Fate Conto Che Sono Alto 1.85 Sul Ducati Sono Comodissimo Perche' E' Abbastanza Lunga Mentre Il Suzuki Non Lo Conosco Proprio
                Io sono 1.80 per 80 kg e ci sto comodissimo!
                Io scendevo da una 748s (forse lo sai gia) che non aveva l avantreno piantato a terra, di piu, e ti diro, all inizio non mi trovavo per niente con il k6 era troppo morbido e l avantreno andava dove voleva(complici anche le gomme) ma come ci ha messo le mani SteveMotor (che conosci bene) indurendola per bene, la moto e diventata uno spettacolo,in curva non si muove piu, sta dove voglio ed ? incollata a terra, ? a livello del mio ex 748 (e che sul ducati montavo Supercorsa mentre adesso Biablo corsa, quindi.....)!
                Cmq hai fatto una buona scelta, vai tranquillo non te ne pentirai!
                A dimenticavo BENVENUTO IN CASA SUZUKI!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by guiriox
                  Il bel salto ? rappresentato dal fatto che passerai da un due a un quattro cilindri....e la guida cambia notevolmente dato il grande freno motore che ha il Ducati...contro quello praticamente nullo di una 4 cilindri...
                  Vuol dire che entrera piu forte in curva!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ho ancora fatto il passo ma a breve lo faro''

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio80
                      non ho ancora fatto il passo ma a breve lo faro''
                      Dai dai, fallo sto passo!
                      Sai gia dove la prenderai?se vuoi io ho un buon rapporto con Marco il proprietario della Suzuki di lodi, se vuoi ti porto da lui cosi ti fa un buon prezzo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forse Ce Uno A Verona Mi Ritira Il Mio Duca A Un Buon Prezzo E Il Suzu Se Ce L'ha In Casa Me Lo Molla Anche Lui A Un Buon Prezzo A Fine Settembre Mi Metto In Marcia.........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X