Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di cosa ? aftto il K6, di cartapesta??? :O

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bene, sono contento che la cosa abbia preso la via giusta, tenete duro , in tutti i sensi tu e... la moto.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per ora la riparazione "McGyver Style" regge, sper?m... [/QUOTE]


      Posteresti qualche foto della modifica non si s? mai ...facendo gli scongiuri ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Fede.R1
        Era solo il tipo di olio utilizzato..... cambio olio....una pulita ai dischi e via...... non ho mai sentito nessuno che sia volato per questo......
        In moto se non sbaglio luglio 04 cmq un numero estivo,nei trafiletti dove davano i voti... casi di apparecchiamento innocuo ma sempre di apparecchiamento trattasi

        Comment


        • Font Size
          #49
          dal tipo di rottura non sono tanto convinto che si tratti solo, semplicemente, di un difetto di fusione....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by skywalker_67
            Confermo che ? in Magnesio, con stampigliati i numeri 01H/200285 e AZ91D...
            Se conosci un buon saldatore puoi farlo saldare. Fai bene attenzione a dirgli subito che ? in magnesio, cos? inverte la polarit? della saldatrice (rispetto all'alluminio deve fare cos? perch? se no lo buca e prende fuoco) e te lo mette a posto. Poi moli le bave, stucchi e torna come nuovo, anche + forte di prima. Io feci cos? con il carter sx del mio 600 k1 dopo che scivolando a Varano si buc?. Per? non aveva nessuna funzione "reggispinta" come ce l'ha il coperchietto del pignone...fai tu...in bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Le Suzuki sono proprio moto del caxxo

              Comment


              • Font Size
                #52
                .......ormai le guerra della supersportiva + leggera ? partita da tempo. Questi inconvenienti, sono lo scotto da pagare. Sarebbe giusto, oltre alla sostituzione in garanzia dei pezzi vari, risarcire all'utente il danno morale. Una legge del genere, farebbe costruire con + attenzione....che ne dite?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by facssss
                  dal tipo di rottura non sono tanto convinto che si tratti solo, semplicemente, di un difetto di fusione....
                  Purtroppo mi tocca darti ragione... venerd? sera prima di rimontare il tutto ho notato che il problema ? che spingendo la moto all'indietro in folle a volte l'albero della frizione viene spinto verso l'esterno di 1 cm, per capirne il motivo bsogner? smontare tutto!!!

                  Cmq sabato a Castrezzato con la moto "incollata" ho girato sotto i 58", gli unici altri a girare sotto al minuto erano uno ZX-10R ed un 636 un p? kittati ed un altro Gixxer 750 K6 con scarico completo Arrows, per essere la mia seconda uscita col Gixxer (ancora completamente originale) non mi lamento!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ciao ke palle!! comq credo che ste k5 k6 siano state fatte non al meglio|!! bah!!domanda. ma sul k5 1000 (la frizione l ho gia cambiata per il solito rumoraccio che faceva)capita a voi nell inserimento in curva (90 gradi)quindi tornantini ect quando inserisci la moto poi chiudi il gas e poi a met? curva devi parzializzare per riparire veloce:::mbe in quel ptreciso momento il gas non va ed un attimo dopo attacca a palla!!!ovvero non attacca con dolcezza ma spara subito con uscita violenta dalla pista!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dollarone
                      ciao ke palle!! comq credo che ste k5 k6 siano state fatte non al meglio|!! bah!!domanda. ma sul k5 1000 (la frizione l ho gia cambiata per il solito rumoraccio che faceva)capita a voi nell inserimento in curva (90 gradi)quindi tornantini ect quando inserisci la moto poi chiudi il gas e poi a met? curva devi parzializzare per riparire veloce:::mbe in quel ptreciso momento il gas non va ed un attimo dopo attacca a palla!!!ovvero non attacca con dolcezza ma spara subito con uscita violenta dalla pista!!!
                      effetto on/off
                      non ? un problema solo del k5 ma dell'iniezione elettronica in genere...
                      ci sono varie discussioni al riguardo
                      secondo me il problema si ammorbidisce parecchio se entri con il gas (quando puoi) leggermente aperto..sentirai meno lo strattone...
                      io cmq ho notato miglioramenti alzando un p? il minimo

                      lampz

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by azteko
                        io cmq ho notato miglioramenti alzando un p? il minimo

                        lampz
                        quoto, aggiungo anche di regolare bene bene la tensione della catena, meno gioco possibile

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X