Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io dei vostri......(dopo tante attese)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche io dei vostri......(dopo tante attese)

    Finalmente sono dei vostri.....

    Ieri pomeriggio sono andato a ritirare la mia 750 K6 nuova dando via (a malincuore)la mia R1 2003 praticamente immacolata .

    Dal concessionario a casa mi sono fatto 115 Km di statale per il rodaggio che aim? dura fino a 1600 km(da libretto),quindi il gas mi ha fatto arrivare fino a 7000giri .
    La cosa stupefacente (ma che mi aspettavo)che fino a quel regime va forse anche meglio della mia R1,ed addirittura in statale andavo tranquillo di quinta e sesta marcia come nulla fosse,anzi appena aprivo spingeva che era un piacere,ma se pensavo che ancora mancavano altri 6500 giri "utili"

    Cmq specialmente a scarico caldo col casco sembrava avessi il terminale dal rombo che faceva

    Adesso continuo sto benedetto rodaggio e poi staremo a vedere...

    Grande K6 se lo provate ve ne innamorate

  • Font Size
    #2
    grande Giuliano auguri!!!!!!! e complimenti x la bestiolina
    vieni a iscriverti nelclub K6!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuliano@
      Finalmente sono dei vostri.....

      Ieri pomeriggio sono andato a ritirare la mia 750 K6 nuova dando via (a malincuore)la mia R1 2003 praticamente immacolata .

      Dal concessionario a casa mi sono fatto 115 Km di statale per il rodaggio che aim? dura fino a 1600 km(da libretto),quindi il gas mi ha fatto arrivare fino a 7000giri .
      La cosa stupefacente (ma che mi aspettavo)che fino a quel regime va forse anche meglio della mia R1,ed addirittura in statale andavo tranquillo di quinta e sesta marcia come nulla fosse,anzi appena aprivo spingeva che era un piacere,ma se pensavo che ancora mancavano altri 6500 giri "utili"

      Cmq specialmente a scarico caldo col casco sembrava avessi il terminale dal rombo che faceva

      Adesso continuo sto benedetto rodaggio e poi staremo a vedere...

      Grande K6 se lo provate ve ne innamorate
      e pensa che nn era ancora in coppia

      Comment


      • Font Size
        #4
        ke voglia ke mi fai venire!!!!! un bel 750 k6 solo pista mi esalterebbe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Zio Caro La Voglio Pure Io................................................ ....................................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto .........e complimenti!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              I miei pi? sinceri e GROSSI complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankikili
                I miei pi? sinceri e GROSSI complimenti
                beh vorrei passare pure io dalla R1 2002 a K6 750 per? ho molto i miei dubbi che il passo indietro di cilindrata mi faccia rimpiangere la mia R1!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  voglio il k6

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benvenuto in famiglia e W IL 750 !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Benvenuto tra noi, 750 for ever!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by StarDevil
                        beh vorrei passare pure io dalla R1 2002 a K6 750 per? ho molto i miei dubbi che il passo indietro di cilindrata mi faccia rimpiangere la mia R1!!
                        Innanzitutto grazie a tutti.

                        Alla fine la scelta ? stata anche consigliata dai vostri post di gradimento del 750.

                        Stardevil io ti consiglio di provarla per rendertene conto,e cmq anche se i "freddi dati"pubblicati dalle riviste a volte possono confondere le idee io appunto dati alla mano e prova della moto (750 k6)di un amico mi hanno fatto capire che 150 cv accoppiati ad una ciclistica odierna,a freni superiori,ed a tecnologia motoristica di quest'anno,i diversi chili di meno di peso,possano farti avere soddisfazioni maggiori di quelle che provavo con la mia R1.

                        Poi naturalmente conta sempre l'uso che se ne fa della moto,ed io pur avendo provato i 1000 odierni di amici mi sono reso conto che per uno come me che in pista va una volta l'anno, per strada 150 cv siano pi? che sufficienti per divertirsi,che poi cmq tranne rari casi sfido io a sfruttarli al 100%.

                        In definitiva se "ti bastano"150 cv e vuoi la tecnologia,la ciclistica,ed i freni per sfruttarli come e meglio dell'R1(2002)opta tranquillamente per il K6 e credimi non te ne pentirai,se invece 150 cv non ti bastano vai oltre e prendi un 1000 K5/6.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio80
                          voglio il k6
                          EEEh ma gio te le vuoi tutte!
                          hai gi? messo le corna alla mia????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimentoni......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuliano@
                              Finalmente sono dei vostri.....

                              Ieri pomeriggio sono andato a ritirare la mia 750 K6 nuova dando via (a malincuore)la mia R1 2003 praticamente immacolata .

                              Dal concessionario a casa mi sono fatto 115 Km di statale per il rodaggio che aim? dura fino a 1600 km(da libretto),quindi il gas mi ha fatto arrivare fino a 7000giri .
                              La cosa stupefacente (ma che mi aspettavo)che fino a quel regime va forse anche meglio della mia R1,ed addirittura in statale andavo tranquillo di quinta e sesta marcia come nulla fosse,anzi appena aprivo spingeva che era un piacere,ma se pensavo che ancora mancavano altri 6500 giri "utili"

                              Cmq specialmente a scarico caldo col casco sembrava avessi il terminale dal rombo che faceva


                              Adesso continuo sto benedetto rodaggio e poi staremo a vedere...

                              Grande K6 se lo provate ve ne innamorate
                              Complimenti Giuliano, benvenuto tra i nostri!
                              Hai proprio ragione il 750 ? proprio una gran bella motorella da divertimento!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X