Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio gomme

    Sto per cambiare la gomma posteriore alla mia motina dopo la bellezza di 13500 km (no pista). Ho su la BT014 Bridgestone e passer? alla DIABLOCORSA Pirelli .
    Che ne pensate dei km percorsi con la gomma di serie?
    Last edited by paolino750rk5; 20-07-06, 16:39.

  • Font Size
    #2
    E come hai fatto a fare 13500 km con le gomme ?Cmq ti consiglio diablo corsa.Vanno alla grande per uso strada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che sono tanti, io con la gomma di serie ho fatto 4500km ed ? finita :P

      e non ho fatto mai pista
      Last edited by GabryWRC; 20-07-06, 16:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANDREW46
        E come hai fatto a fare 13500 km con le gomme ?Cmq ti consiglio diablo corsa.Vanno alla grande per uso strada.
        ......Non so nemmeno io come ho fatto!!! So benissimo che la media ? sui 6000km. Fatto sta che ? cos?, anche se adesso la parte centrale ? perfettamente piatta

        Comment


        • Font Size
          #5
          13500 !!! ma dai non ci credo!!!

          io ne ho 5000 e sono alla frutta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Davidello
            13500 !!! ma dai non ci credo!!!

            io ne ho 5000 e sono alla frutta!!!
            13.500 km??!!??Ma una parte e' stata fatta con la moto sul carrello??!!??


            Scherzo eh! Comunque io sono riuscito con una Honda 900 e Pilot Sport a fare 12.000 km.!! Pero' erano gomme moooolto dure!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JMMY
              13.500 km??!!??Ma una parte e' stata fatta con la moto sul carrello??!!??


              Scherzo eh! Comunque io sono riuscito con una Honda 900 e Pilot Sport a fare 12.000 km.!! Pero' erano gomme moooolto dure!
              E infatti le BT014 NON SONO PROPRIO MORBIDISSIME. Comunque per altri due giorni sono libero di farla SGOMMARE anche in quarta marcia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo io con le mie sul mille ne ho fatti 4200 no pista ,ora ho montato le rennsport ma ancora non le ho testate per bene.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma come ca..o fate!io con le gomme di primo eqiupaggiamento ne ho fatti 3000!
                  Adesso ho su le Diablo corsa da 1000 km e vanno da ***, e mi hanno gia dato parecchie soddisfazioni!W MAMMA PIRELLI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io con una hornet 600 ho lasciato le gomme di primo equipaggiamento per 14.000 circa!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ? possibile!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao Vice!come va?ma tu quanti ne hai fatti di km con le prime gomme!
                        A parte che tu non conti sei un fermone e la tua moto non ha un caxxo di cavalli!



                        Ma in che marcia partite hai semafori?in 5a!
                        Last edited by Galu#11; 21-07-06, 18:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          be presidente le mie erano finite finite poi all inizio ci andavo cauto con il millone un minimo di rispetto iniziale no......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono a 2.700 KM. circa e manca veramente poco, penso di arrivare al max. a 4.000 Km.

                            presidente consigliami su cosa fare x potenziare la mia moto che ? un po fiacca di motore........................ metto su i 175 cc. Polini o Minarelli......??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gioitano
                              io sono a 2.700 KM. circa e manca veramente poco, penso di arrivare al max. a 4.000 Km.

                              presidente consigliami su cosa fare x potenziare la mia moto che ? un po fiacca di motore........................ metto su i 175 cc. Polini o Minarelli......??
                              Metti sotti il motore del 600 k6 , quello si che ? un motore serio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X