Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio!!!

    Ciao ragazzi,
    vi chiedo un consiglio/parere...ormai sono 4 anni che non ho la moto....l'ultima è stata un BMW S1000RR (12') e prima di lei un GSXR1000 (K7).
    Vorrei riprendere una moto e sono indeciso tra CBR1000 (2010-12), KAWASAKI ZX10 (2008-10) o ritornare su K7.
    La moto la userei per giri medio lunghi e se riesco qualche pistata!!!
    Qualcuno di voi ha qualche esperienza in modo da capire cosa scegliere?
    Grazie a tutti.



  • Font Size
    #2
    Il CBR 1000 10-12 è meno prestazionale a livello di motore del GSX-R e rispetto al BMW ha buoni bassi e medi ma poco allungo; è però molto bello da guidare come ciclistica, è più leggero e maneggevole di entrambi. Se non hai grandi esigenze e vuoi cambiare moto rispetto alle precedenti è più che sufficiente per divertirsi sia su strada che su pista. Non ha l'elettronica del BMW e come spese di gestione e affidabilità è paragonabile al GSX-R. Il ninja 08-10 non l'ho mai provato. Se vuoi restare in suzuki puoi valutare anche i K9 e successivi che sono stati migliorati rispetto al k7-8 e si trovano a buoni prezzi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kingblack View Post
      Il CBR 1000 10-12 è meno prestazionale a livello di motore del GSX-R e rispetto al BMW ha buoni bassi e medi ma poco allungo; è però molto bello da guidare come ciclistica, è più leggero e maneggevole di entrambi. Se non hai grandi esigenze e vuoi cambiare moto rispetto alle precedenti è più che sufficiente per divertirsi sia su strada che su pista. Non ha l'elettronica del BMW e come spese di gestione e affidabilità è paragonabile al GSX-R. Il ninja 08-10 non l'ho mai provato. Se vuoi restare in suzuki puoi valutare anche i K9 e successivi che sono stati migliorati rispetto al k7-8 e si trovano a buoni prezzi.
      Nulla da aggiungere!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X