Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? K6....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? K6....

    Sto notando da ieri uno strano fenomeno nel 750 k6 appena preso,e cio? che nelle marce alte tipo quinta e sesta viaggiando ad un filo di gas verso i 2500 giri la moto sembra che seghetta,ed alcune volte lo fa allo stesso regime anche in rilascio.

    Sembra un tipico on/off per? ridottissimo ma ripeto che forse lo faceva da subito e non me ne sono accorto pur avendo ancora solo 150 km.

    Voi che dite....

  • Font Size
    #2
    Esistono anche giri inferiori ai 4000???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo ? un "problemino" del gsx-r che sotto i 3000 giri non gira benissimo....? una moto fatta per girare bene ai 10000....ai 3000 ? come se fosse spenta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        orcocane sto per prenderla e qui cominciano a venir fuoiri dei difetti inaspettati............................mmmmmmmmmmm mmm........ma che infondo il mio duca sia ancora meglio............ ba pero' a me il suzu fa sbavare vorra' dire che girero' in citta sopra i 10.000 giri ahahahahahahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non esageriamo: 10.000 giri!!
          Diciamo che il k6 non gradisce passeggiare sotto i 4.000 giri, borbotta un po', ma e' un motore che frulla bene e sale comunque senza incertezze anche da regimi molto bassi!
          Ricordiamo comunque (e lo confermano le varie prove sulle riviste del settore)
          che il 750k6 e' la via di mezzo tra le 4cil. mille che girano pieni gia' dai 3.000 giri ed i 600ini che tirano dai 10.000 giri in poi!.....

          Probabilmente si attutisce un p? montando due denti in piu' alla corona.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ......anche il 750rk5 borbotta un p? sotto i 3000, ma niente di preoccupante credo . Son motori che non dovrebbero girare a quei regimi. Se si prova a cambiare a quel regime , spesso il cambio s'impunta. Dopo i 6000 tutto per magia diventa straordinariamente meraviglioso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia vekia 750 k2 presentava lo stesso problema..col tagliando dei 6000 il mecca mi alline? le farfalle e nn l'ha fatto+...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia vekkia 750 k2 presentava lo stesso problema..col tagliando dei 6000 il mecca mi alline? le farfalle e nn l'ha fatto+...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ops! ho doppiato la risposta..
                  Giuliano noto solo ora ke siamo della stessa zona..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 34 boy
                    Ops! ho doppiato la risposta..
                    Giuliano noto solo ora ke siamo della stessa zona..
                    E di dove sei??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuliano@
                      E di dove sei??
                      st? a 90 km da RC ti avevo mandato un PM
                      Last edited by 34 boy; 21-07-06, 16:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF
                        Esistono anche giri inferiori ai 4000???

                        Non lo so, io ho il minimo a 6000 giri!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io anche a girare tranquillo in citt? non ho nessuna irregolarit? di erogazione.... per?..... 600....

                          Certo che una moto con 16000 giri di campo utile non si pu? pretendere che a 1500 giri in 6... sia perfetta...... arriveranno delle botte sui cieli dei pistoni da orbi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credevo arrivasse a centomila giri io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq alla fine non ? un difetto ma ? normale anche perch? ho provato il k6(750)di un amico ed ? lo stesso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X