Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio dischi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio dischi

    Buongiorno ragazzi qualcuno mi può dare un consiglio io vorrei cambiare i dischi anteriori della mia gsxr 750 del 2011 di serie monta i 310 io volevo provare i 320 qualcuno lo ha gia fatto se si puo e come si e trovato grasie . ps uso la moto solo pista

  • Font Size
    #2
    Io e da anni che monto i 320.
    Poi vabbhe tranne le pinze. Ho sostituito anche pompa tubi . E pastiglie .
    Per me che non sono uno staccatore ne ho veramente tanto .

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pol70 View Post
      Buongiorno ragazzi qualcuno mi può dare un consiglio io vorrei cambiare i dischi anteriori della mia gsxr 750 del 2011 di serie monta i 310 io volevo provare i 320 qualcuno lo ha gia fatto se si puo e come si e trovato grasie . ps uso la moto solo pista
      Anche io monto i 320...spessori le pinze e sei ok...
      non ho notato grandi differenze...anche vero che non ho riferimenti precisi del prima o dopo...sempre montato Supersport 310 e 320 ma sempreprovando pastiglie diverse...
      Io li montai in seguito a caduta al Mugello ho trovato i 320 quindi messo quelli...con pinze monoblocco tokico

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi che dischi avete montato. per i spessori li avete fatto fare o li avete presi in internet grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pol70 View Post
          grazie ragazzi che dischi avete montato. per i spessori li avete fatto fare o li avete presi in internet grazie
          Io Brembo Supersport...
          Nervus mi sa che monta i t drive...

          Spessori fatti al tornio io...forse ne ho già di fatti ma devo controllare...in caso ti faccio sapere nei prox giorni...forse li ho anodizzati neri anche ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si e
            Si esatto. Anzi ad essere sincero
            I. Ss sul cerchio originale
            E t drive. Sul cerchio. In carbonio.
            Cmq anchio. Mi ero fatto fare i pezzi al tornio. Di 5mm di spessore. Ma puo essere. Che si trovino anche. [IMG][/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie ragazzi delle info ora ci penso anche perchè quelli che ho su sono ancora 5mm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io su K5 1000 ho i 320 Brembo Supersport ottimi , spessorato pinze e via.

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, io sono anni che ho i tdrive della brembo con spessori fatti al tornio, e mi trovo veramente bene, accoppiati a tubi in treccia, pompa rcs e pinze m4 bisogna stare attenti a non ribaltarsi.
                  sicuramente un altro mondo rispetto all'impianto di serie del mio k6.
                  Last edited by Geko81; 07-01-21, 18:14.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X