Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro olio K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro olio K5

    Sul mio Gsx R 1000 K5 ho sempre usato il filtro olio originale , visto l'uso completamente pista cambio olio ogni 1000 km , o cmq una volta l'anno, mi chiedevo se i filtro hiflo racing o K&N erano di qualità o meglio continuare con gli originali , non è una questione di prezzo , solo di più facile reperibilità e soprattutto della presenza sui due After market del dado sopra , facilità non poco il montaggio e smontaggio e inoltre gli potrei attaccare il filo di sicurezza.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Originally posted by shark81 View Post
    Sul mio Gsx R 1000 K5 ho sempre usato il filtro olio originale , visto l'uso completamente pista cambio olio ogni 1000 km , o cmq una volta l'anno, mi chiedevo se i filtro hiflo racing o K&N erano di qualità o meglio continuare con gli originali , non è una questione di prezzo , solo di più facile reperibilità e soprattutto della presenza sui due After market del dado sopra , facilità non poco il montaggio e smontaggio e inoltre gli potrei attaccare il filo di sicurezza.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ciao,

    io uso da sempre hiflo racing , come dici giustamente tu è quello col dado di 17 forato sopra. Secondo me non cambia nulla a livello di costruzione del filtro rispetto a un originale, si fa solo prima a montare e smontare e si può legare (motivo per cui lo uso andando in pista) la qualità comunque a mio parere è ottima, mai avuto problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcokawa41 View Post

      Ciao,

      io uso da sempre hiflo racing , come dici giustamente tu è quello col dado di 17 forato sopra. Secondo me non cambia nulla a livello di costruzione del filtro rispetto a un originale, si fa solo prima a montare e smontare e si può legare (motivo per cui lo uso andando in pista) la qualità comunque a mio parere è ottima, mai avuto problemi
      Ottimo

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io, se posso uso l'originale, ma mi è capitato di montare anche hiflow e champion , senza problemi; se non hanno il dado da forare per la legatura, si può rimediare stringendo una fascetta al filtro e fare la legatura su di essa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho montato da poco il filtro venduto da New Tech Racing e, oltre ad aver avuto un piacevole scambio di opinioni col proprietario, persona piacevolissima, ho anche appurato che funziona molto bene, come descritto.
          Peccato la mancanza del dado, anche se devo dire che insieme al filtro mi è stata fornita la chiave per smontaggio e montaggio, che però avevo gia.

          Comment

          X
          Working...
          X