Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio meccanico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio meccanico

    Ciao a tutti, come da titolo, chiedo un consiglio, a chi è della zona Verona e provincia SUD, su dove portare la mia gixxer k6 un po' modificata per un bel tagliando completo, non la semplice sostituzione liquidi e filtri, che ho già fatto io.
    Ho già pensato all'assistenza ufficiale ma preferirei un buon preparatore e sospensionista anche per futuri lavori.
    La moto ha 50000 km vissuti piuttosto sportivamente, anche se esclusivamente in strada, però è rimasta ferma 4 anni e non ha fatto i controlli previsti, a parte i cambi che specificavo prima, dai 30000 km.
    Fino a quel chilometraggio l'ho sempre portata da Burani a Monza, che, ovviamente, ha sempre fatto un ottimo lavoro.
    Presumo le siano mancate un bel po' di cure anche a vedere cosa c'è scritto sul manuale d'officina, oltre ad avere le sospensioni completamente andate.
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e comunque per qualsiasi intervento, non sono molto pratico di forum, quindi non mi dispiacerebbe inquinare il post con comunque qualunque discussione che potrebbe farmi imparare qualcosa.
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Io zona Verona mi son affidato a fabbris moto una volta ed ha lavorato molto bene.
    ora l.ho da RAM San Giovanni ma per il blipper.
    Altro posto dove volevo andare di gran esperienza a Verona è racemania

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fabbris mi ispira, e mi sembra che sia anche molto specializzato sulle sospensioni che è una delle cose che devo assolutamente fare.
      ti ringrazio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Geko81 View Post
        Fabbris mi ispira, e mi sembra che sia anche molto specializzato sulle sospensioni che è una delle cose che devo assolutamente fare.
        ti ringrazio!
        Usa materiale originale ohlins e Andreani...
        Con me ha lavorato bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah, non avevo visto che sei di Legnago!
          Io ci lavoro, ormai da 15 anni.
          Il gixxer lo usi solo in pista?
          Non mi sembra di aver visto un 750 preparato in giro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah siamo vicini....visto anch io....
            uso solo pista... è da 3 anni che lo uso...prima sempre avuto 600...

            Comment

            X
            Working...
            X