Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella monoposto fai da te!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie 1000 per le istruzioni, mi sono utili dato che vorrei fare una cosa simile anch'io.
    Senti, come hai fatto a non far attacccare la resina al Das?
    Last edited by Pixo; 22-07-06, 09:05.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...innanzitutto grazie a tutti!

      risposta per "ammot80":
      Il prossimo pezzo che volevo fare erano le carene ma le vedo molto pi? difficile anche se non + di tanto! La parte che mi preoccupa e le forme particolari del frontale, cupolino della moto!...Basterebbe solo rivestire per bene le carene con lo scotch e la stampo ce l'ho ben preciso! Quindi dovrei farei lo stesso metodo di resina e fogli di fibra di vetro per fare il contro stampo e poi le carene crearlo su quest'ultimo! boh vediamo dopo le ferie come verr?!

      risposta per "Galu#11":
      Il quartz era uno spettacolo! Potevi mettergli sotto qualsiasi cosa ed era un missile (...vabb? per modo di dire)! Comunque ora l'ho modificato in versione estetica "seria" (tutto nero)! Se ci fai caso c'? nelle foto sta dietro la moto!

      risposta per "Pixo":
      per non far attaccare il das alla resina basta ricoprirlo tutto con lo scotch! Un consiglio per?! Il das ci mette molto ad asciugare e non diventa molto duro infatti dopo aver finito tutto il lavoro ho dovuto "guastarlo" lo stampo che avevo creato con il das perch? ti si smonta la maggior parte! E poi un altra cosa!Il das mettendoci molto ad aciugare sotto alla scotch crea come una forma di umidit? con bollicine quindi tira ben bene lo scotch e fallo aderire bene sopra! Mi raccomando prima di mettere il DAS sopra al codone rivesti anche il codone con lo scotch!

      vediamo cosa mi viene in mente la prossima volta!
      Last edited by lucagsxr; 22-07-06, 12:18.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Complimenti!!

        Beato te che hai tutto sto tempo libero....

        Comment


        • Font Size
          #19
          bellissimo complimenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mikyumm
            Complimenti bel lavoro , sopratutto partendo da zero come hai fatto tu..10 e lode..
            Davvero, complimenti!!!
            E bello il reportage fotografico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bravo,hai fatto proprio un bel lavoro

              Comment

              X
              Working...
              X