Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Exan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Exan

    Ciao a tutti! Mi piacerebbe cambiare il terminale del mio gsx-r con l' Exan in foto. Qualcuno ha esperienze con questi scarichi? Sarei già contento che (con db-killer) non andasse a peggiorare l' erogazione..... Li conoscete?

  • Font Size
    #2
    Mi ero informato per il cbr, peggiorare l'erogazione no, al massimo va uguale.
    Non l'ho preso dopo che l'ho sentito dal vivo perché il rumore non cambiava assolutamente nulla..
    Però per un fatto estetico sono molto belli!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Mi ero informato per il cbr, peggiorare l'erogazione no, al massimo va uguale.
      Non l'ho preso dopo che l'ho sentito dal vivo perché il rumore non cambiava assolutamente nulla..
      Però per un fatto estetico sono molto belli!!
      Grazie per la risposta Ma, se posso, da chi ti eri informato? Hai chiesto ad Exan o hai parlato con qualcuno che ce l' ha? Perché anche io ho chiesto info direttamente a loro, ho chiesto se sono state fatte prove strumentali ma non ho avuto risposte concrete. Dicono che non va peggio ma sai... è come chiedere all' oste se il vino è buono! Mi rendo conto che parliamo semplicemente di un terminale, ma per esperienza, sporcare l' erogazione di una moto moderna specialmente con db-killer, non è cosa rara

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tromba 75 View Post

        Grazie per la risposta Ma, se posso, da chi ti eri informato? Hai chiesto ad Exan o hai parlato con qualcuno che ce l' ha? Perché anche io ho chiesto info direttamente a loro, ho chiesto se sono state fatte prove strumentali ma non ho avuto risposte concrete. Dicono che non va peggio ma sai... è come chiedere all' oste se il vino è buono! Mi rendo conto che parliamo semplicemente di un terminale, ma per esperienza, sporcare l' erogazione di una moto moderna specialmente con db-killer, non è cosa rara
        Ho chiesto info sul gruppo cbr di facebook poi l'ho sentito dal vivo trovata per caso sui passi.
        Se chiedi sul gruppo del gsxr qualcuno ce l'ha sicuro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provo a chiedere su FB. Grazie

          Comment

          X
          Working...
          X