Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga Gsx-R 1000 K5-K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Portatarga Gsx-R 1000 K5-K6

    Salve ragazzi sto cercando delle foto o sito dove e' possibile trovare un portatarga Fisso (non regolabile) per Suzuki Gsx-R 1000 K5/K6

    Chi l'ha fatto da se puo' postare delle foto giusto per vedere come monta sullo moto.

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Qusto secondo me ? moooolto carino (prezzo a parte)..........dai un'occhiata!!
    Anche se ? regolabile se utilizzi i filetti delle frecce come viti di fissaggio diventa preticamente un fisso.......nel sito c'? anche una staffa scarico economica e carina.

    http://www.cs.to.it//nuovo/product_i...6a0afd82955042

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma il valter moto e` cosi bello e poco caro!!!!! poi la staffa scarico non ti dico!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by The Undead
        Qusto secondo me ? moooolto carino (prezzo a parte)..........dai un'occhiata!!
        Anche se ? regolabile se utilizzi i filetti delle frecce come viti di fissaggio diventa preticamente un fisso.......nel sito c'? anche una staffa scarico economica e carina.

        http://www.cs.to.it//nuovo/product_i...6a0afd82955042

        bello si , ma e' regolabile, io lo cerco fisso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by picchius
          Ma il valter moto e` cosi bello e poco caro!!!!! poi la staffa scarico non ti dico!!!!
          Il valtermoto pesa come l'intero codino perk? ? in FERRO!! e un mio amico l'ha montato sul k5 750 e si ? lesionato prima dei 12000 km di utilizzo...
          vai di saldatura ad elettrodo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 34 boy
            Il valtermoto pesa come l'intero codino perk? ? in FERRO!! e un mio amico l'ha montato sul k5 750 e si ? lesionato prima dei 12000 km di utilizzo...
            vai di saldatura ad elettrodo!
            Io c'e lho sul mio k6 ed ? molto bello regolabile e non pesa tantissimo, non ti posso dire che ? il piu leggero ma per lo meno non si piega come ho visto fare ad altri!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Galu#11
              Io c'e lho sul mio k6 ed ? molto bello regolabile e non pesa tantissimo, non ti posso dire che ? il piu leggero ma per lo meno non si piega come ho visto fare ad altri!

              Ma uno fisso in modo da attaccare la targa al sottocodone....??????

              Nessuno l'ha acquistato o fatto costruire......??????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non sbaglio curiosando su E.bay c'? uno che li costruisce e vende in acciaio dal disegno molto leggero (da come ho visto non dovrebbero pesare molto)proprio fisso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cypryenne
                  Ma uno fisso in modo da attaccare la targa al sottocodone....??????

                  Nessuno l'ha acquistato o fatto costruire......??????

                  Ma non capisco perche lo vuoi fisso, cosa ti cambia, anche la mia targa ? attaccata al sottocodone, anche se il portatarga ? regolabile!

                  Last edited by Galu#11; 26-07-06, 16:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Galu#11
                    Ma non capisco perche lo vuoi fisso, cosa ti cambia, anche la mia targa ? attaccata al sottocodone, anche se il portatarga ? regolabile!


                    Perche' regolabile gia ce l'ho' e mi ha fermato la pula e rotto i c...........i 3 volte.

                    Visto che mi sono rotto di perdere un' ora ogni volta e risparmiare qualcosina di soldi in multe, preferisco metterlo fisso.
                    Tutto qui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cypryenne
                      Perche' regolabile gia ce l'ho' e mi ha fermato la pula e rotto i c...........i 3 volte.

                      Visto che mi sono rotto di perdere un' ora ogni volta e risparmiare qualcosina di soldi in multe, preferisco metterlo fisso.
                      Tutto qui

                      Anche a me in Val Trebbia mi fermano, ma quando vedono che la mia targa ha un inclinazione di 30 gradi, non mi possono dire niente, invece quando esco dalla val trebbia, suuuuuuuuuuuuu!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X