Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motul su 750 k6??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se l'hai pagato 15 +iva allora ti hanno messo del 5100.. nn del 300v.

Il 300v costa 25 al litro di listino(iva inclusa)....dipende poi da quanto sconto uno riesce ad avere..
    Last edited by Cinghi; 01-08-06, 11:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cinghi
      se l'hai pagato 15 +iva allora ti hanno messo del 5100.. nn del 300v.

Il 300v costa 25 al litro di listino(iva inclusa)....dipende poi da quanto sconto uno riesce ad avere..
      In fattura c'? scritto cos?, poi se mi hanno preso per il c..o ? un altro paio di maniche ,ma se cos? fosse mi informo e non gliela faccio passare liscia .. Cmq in fattura ? scritto a chiare lettere Motul v300 x 3 lt 45,00 + iva....ti dico per? che nel tagliando ho fatto controllare anche una trasudazione del carter frizione e si son presi 66,66 euri di manodopera+ iva...totale 149,00

Comment

• Font Size
        Cmq sia appena far? il primo tagliando rideremo con l'officina poich? nel 750 compreso filtro vanno 2,5 litri di olio.
        Siccome l'olio non lo regalanose me ne segnano mezzo litro in pi? a costo di fare figure qual mezzo che avanza me lo faccio dare.
        Non ne possono approfittare cos? anche perch? se sommiamo che oltre l'olio ed il filtro gonfiano le gomme e controllano la catena dargli 300.000 delle vecchie lire ? un furto totale.

Comment

• Font Size
          Cmq sia appena far? il primo tagliando rideremo con l'officina poich? nel 750 compreso filtro vanno 2,5 litri di olio.
          Siccome l'olio non lo regalanose me ne segnano mezzo litro in pi? a costo di fare figure qual mezzo che avanza me lo faccio dare.
          Non ne possono approfittare cos? anche perch? se sommiamo che oltre l'olio ed il filtro gonfiano le gomme e controllano la catena dargli 300.000 delle vecchie lire ? un furto totale.

Comment

• Font Size
            Cmq manca poco al mio primo tagliando ed allora rideremo appena mi presentano in fattura 3 litri di olio,considerato che nel 750 compreso filtro ne vanno 2,5 litri.
            E se pensate che per la modica cifra di 300.000 delle vecchie lire si limitano a controllare gomme e catena oltre l'olio ed il filtro secondo me ? un furto totale.

Comment

• Font Size
              Scusate ma questo schifo di firefox fa scherzi e non mi fa cancellare i msg.

Comment

• Font Size
                Vabbe che ? un furto totale, per? scriverlo 3 volte mi sembra un po esagerato!!!!!

Comment

X
                Working...
                X