Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In attesa del GSX/R 750 K4....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In attesa del GSX/R 750 K4....

Ciao a tutti.

Sabato, dietro forte volont? di acquistare la nuova ZX-10R, sono andato dal mio concessionario di fiducia con la ferma volont? di trattare la gi? ottima offerta che mi aveva fatto e finalizzare l'acquisto.
    Appena arrivato in concessionaria, che vedo??? La nuova GSX/R 750 K4... bella, veramente bella nella sua splendida livrea factory bianco/blu.

La osservo bene, inizio a farci un pensierino... mica male.
    Poi il colpo di grazia: il concessionario ha immatricolato un GSX/R 600 per prova. Io rimango a trattare l'offerta mentre l'amico che mi ha accompagnato esce a provarla.

Appena accesa si sente, immediatamente ed irruente, il rumore di aspirazione (o "cassone" come dico io).
    SBAV..... splendido.
    Il mio amico decide di aprire il rodaggio di suddetta moto con una bella prima a 15000 giri a cassone pieno... non ho resistito.
    Complice l'offerta mega fatta dal concessionario ho immediatamente firmato e marted? scatta la consegna del nuovo 750!

Lascio con rimpianto la mia stupenda R1 2003; con altrettanta soddisfazione torno in casa Suzuki, casa che da sempre porto nel cuore.

In settimana vi racconter? brevemente le prime impressioni; nel frattempo, qualcuno ha gi? visto dei portatarga per eliminare l'accrocchio di serie? Dovrebbe essere diverso da quello del 1000K3... non so ancora dove trovarne uno.

Grazie della collaborazione!

Majo

• Font Size
    COMPLIMENTI...!!!

Ma una curiosit?...come sei riuscito a passare dal 1000 al 750???

Io adesso come adesso l'irruenza di un mille non la cambierei mai e poi mai... non hai paura ke ti manki qualcosa...?

Rinnovo cmq i complimenti x il nuovo giocattolino !

Comment

• Font Size
      Splendida. Hai fatto quello che vorrei fare io, passare dal millone al nuovo 750. (problemi di budget m'impediscono il tutto).
      Appena puoi posta le tue impressioni, facci un resoconto dettagliato.

Comment

• Font Size
        Attendo con ansia il resoconto e sopratutto il CONFRONTO con la r1 03!!!

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti e grazie per i vari complimenti.

Allora la moto l'ho ritirata ieri sera, e ci ho fatto solo 200Km, ragion per cui vi posto solo alcune impressioni limitate dal fatto che ho visto al max. 7000 giri.

Posizione di guida
          Sicuramente pi? rilassata del K3, a livello di affaticamento direi simile alla R1 2003.Ottimi specchi e pedane.
          A vantaggio del Suzu, ci si muove in sella con facilit? estrema.
          A svantaggio, un p? di vibrazioni in pi? sui semimanubri, la sella un p? pi? dura e la strumentazione che ti trovi sotto gli occhi ? secondo me meno bella di quella della one

Ciclistica
          Di primo acchito, direi favolosa. Anche questa impressione ? limitata dal fatto che non ho potuto spremere il motore, ma si fa portare con leggerezza ed agilit? addirittura superiore rispetto alla R1 2003 sopratutto nei cambi di direzione.
          Ovviamente non raggiungendo velocit? elevate non ho potuto apprezzarne la stabilit?, ma la prima impressione ? veramente positiva.
          Persino le Bridgestone di serie non sembrano affatto male.

Frenata
          Arrivando dalla frenata della R1 2003, che non ho mai apprezzato, questa mi sembra mooooolto migliore in fatto di prontezza di risposta.
          Bellissime inoltre le pinze radiali e la pompa freno radiale.

Motore
          La prima impressione ? di estrema vivacit? accompagnata da un sound assolutamente inimmaginabile.
          Il motore reagisce con forza alla minima apertura, e il motore sente ogni millimetro di apertura in pi? rispondendo con una relativa amplificazione sonora
          Non ha la stessa veemenza ai bassissimi regimi della R1 (quella ti strappava i polsi) ma ci? che si intravede a 7000 fa paura!
          Negli ultimissimi Km, non resistendo, ho fatto un seconda/terza a 10000 e direi che nel complesso le prestazioni non dovrebbero essere assolutamente un problema

Una nota negativa arriva dal vano sottosella: fai fatica a metterci i guanti!
          Una nota positiva dello stesso comparto, ? il coprisella dato di serie: quello della mia R1 2003 mi costava altri 160 euri.

Ragazzi che dire.... sono contento!

A poi per una prova pi? dettagliata

Majo

Comment

• Font Size
            Ciao Majo !!
            Io la ritiro Sabato.
            Volevo una info , magari in privato se ti rompe.
            Quato ti ha fatto il Tuo Conce ??
            Vorrei saperlo per vedere se il mio mi ha trattato bene.
            Ciao e grazie
            Filippo

Comment

• Font Size
              Ciao Filippo,

credo di aver fatto un ottimo affare: La mia R1 2003 con 4500Km perfetta pi? 1400 euro tutto compreso....

Ciao, Majo

Comment

• Font Size
                Ma alla fine ti ha detto cosa te la faceva pagare ?
                Io gli ho lasciato gi? 10.300 Eurazzi
                Il cancello che avevo prima me lo sono venduto da solo

Comment

• Font Size
                  A parer mio l'avete presa entrambi bene (in pratica alla stessa cifra) visto che ? uscita da nemmeno un mese...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    A parer mio l'avete presa entrambi bene (in pratica alla stessa cifra) visto che ? uscita da nemmeno un mese...

A dire il vero al mio Conce le 750 sono arrivate Giovedi 19/03/04.

Comment

X
                    Working...
                    X