Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k5/k6 a Bologna...qualcuno si presta per una misurazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k5/k6 a Bologna...qualcuno si presta per una misurazione?

    Ciao ragazzi....
    chiedo questo da parte di un mio amico (oltretutto pure suzukista) che lavora come ingegnere in una famosa ditta bolognese di telai (non faccio pubblicit?).
    Sta portando avanti un progetto e gli serve qualcuno che abbia un 1000 k5 o k6 per prendere alcune misure. Mi ha detto che in un'ora fa tutto......insomma se qualcuno volesse dare una mano e volesse fare un saltino in ditta da lui.... poi dai potrebbe essere utile imbazzarsi con chi fa i telai (e altro)!
    Se ci fosse qualcuno interessato mi contatta in pvt cos? lo metto in contatto con il mio amico.
    Denghi?!

  • Font Size
    #2
    io gli farei anche il favore, volentieri... ma domenica vado in ferie e rientro il 27.... se non trova altro mi fai contattare e vedo di aiutarlo al mio rientro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      PORCA MISERIA..se abitassi + vicino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massirsv
        io gli farei anche il favore, volentieri... ma domenica vado in ferie e rientro il 27.... se non trova altro mi fai contattare e vedo di aiutarlo al mio rientro!!!
        ne ha bisogno (penso) in questa settimana dato che anche lui va in ferie la prossima. Cmq ti faccio sapere! Grazie per la disponibilit?
        Last edited by lukyzz; 01-08-06, 06:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          'azz... la mia K5 riposa nel garage a Torino!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi abbiamo risolto.....
            grazie cmq della disponibilit?!!!

            Comment

            X
            Working...
            X