Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 600/750 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx-r 600/750 K7

    Come sarnanno queste 2 moto nel 2007......?
    Presumo che cambieranno la colorazione......ma faranno modifiche?....il k4 e k5 cambiava solo colorazione....sar? cosi anche stavolta?
    Come mai cambiano modello ogni 2 anni?..la honda ? da 3 anni che ha la stesa moto!! ....anche prima la suzuki aveva il k1-k2-k3 uguali....ora continuano a cambiare linea...non mi piace molto sta cosa....fa pensare che se il proximo anno prendessi il k7....sarebbe gi? "vecchio"

  • Font Size
    #2
    Io credo che per il 600/750 prossimi sia ancora troppo presto per farsi le "seghe mentali"considerando che sono usciti da se non erro 5 mesi.

    Ormai le linee le cambiano ogni due anni,al massimo nel mezzo in genere si inserisce un "restyling"estetico( generalmente varianti di colore).

    Anzi secondo me il K7 1000 si avviciner? a pi? di un particolare ai 600/750 K6,e poi nel (forse)2008 il 750/600 giover? delle migliorie introdotte dal 1000 k7,e cos? via.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok... allora x notizie rigurado la colorazione del 600 e 750 aspetteremo a settembre/ ottobre...con l'annunciazione di come sar? il fratellone 1000?

      Comment


      • Font Size
        #4
        intanto goditi le K6, se poi cambieranno nel 2007 o nel 2008 speriamo lo facciano in peggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          di sicuro saranno peggio, come fanno a farle piu belle!

          cmq non ti conviene prendere il 600/750 k7, e meglio che prendi il k6 seminuovo o nuovo pero immatricolato precedentemente, cosi risparmi un bel po di eurini!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Galu#11
            e meglio che prendi il k6 seminuovo o nuovo pero immatricolato precedentemente, cosi risparmi un bel po di eurini!

            Gi?.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              io la cambier? quando ci sar? il K9.....


              come ho fatto con la precedente... (K3)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buone seghe....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Davidello
                  io la cambier? quando ci sar? il K9.....


                  come ho fatto con la precedente... (K3)

                  Bhe se la mettiamo cosi, io prima avevo una ducati 750, ora un suzuki 600, la prossima sara una kawa 450!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me cambieranno solo le colorazioni...e al massimo qualche dettaglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comprati un bel k6, ormai anche sul nuovo fanno ottimi prezzi...Con 8500euro circa, te la porti a casa nuova. Ti conviene anche perch? credo che nel 07 non ci saranno tutti sti stravolgimenti...secondo me cambier? il modello nel 08...percio' ti conviene prendere il k6 ora che ? ancora "nuovo" e rester? "nuovo" ancora per tutto il 07...in piu come detto, il prezzo sul nuovo ? ottimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io aspetto l'800 cc appena esce la prendo!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max83m
                          comprati un bel k6, ormai anche sul nuovo fanno ottimi prezzi...Con 8500euro circa, te la porti a casa nuova. Ti conviene anche perch? credo che nel 07 non ci saranno tutti sti stravolgimenti...secondo me cambier? il modello nel 08...percio' ti conviene prendere il k6 ora che ? ancora "nuovo" e rester? "nuovo" ancora per tutto il 07...in piu come detto, il prezzo sul nuovo ? ottimo.
                          Grazie
                          Io vorrei prenderlo.....ma al momento sono al verde....o almeno riuscirei comprare met? gsxr 600
                          In attesa di un nuovo lavoro.....ehehe uffa!!!....
                          Avevo deciso x la fine di agosto di prenderlo.....ma mi s? che aspetter? marzo o aprile 2007......prendendo il k6 ovviamente....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X